portasnowboard magnetico..che ne dite?

mokkia

New member
vorrei comprARE x natale 1 portasnow magnetico..e vorrei sapere 1 po di vostri commenti..son tutti omologati con la dicitura max 100km orari? voi li rispettate? volevo comprare quello della CORA accesori modello SIDNEY visto che ha 1 prezzo x me abbordabile...che ne dite?? aiutatemi xche son molto indecisa sull acquisto... e il destinatario del regalo si è fissato che lo vuole x forza magnetico..
va bene x le lunghe distanze?? a capodanno andremo da milanofino ad aosta... fatemi sapere... ciao mokkia...
 
okkio che la maccina non abbia il tettuccio in vetro o plastica o altro dove il magnete non attacca.

Altro non so dirti mi spiace.
 
Le velocità sono sempre cautelative...più che altro nel caso dovessi prendere una buca! se prendi una buca tosta a 70 stanno li...se la prendi a 100 saltano via...ma saleterebbero via anche gli ammortizzatori. Io avevo quelli da sci e li ho portati per 3/4 anni e ci andavo anche a 140 /150 però ti ripeto a quella velocità una buca assestata rischia di farti saltar via tutto! quindi ...GUIDARE SEMPRE CON PRUDENZA..LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E CASCO BEN ALLACCIATO.... :Y :Y :Y
 
io so solo che una volta mentre ritornavo da pampeago, sull'autostrada un tipo l'ha perso in mezzo alla carreggiata!
 

.

la velocità conta solo ed esclusivamente x un motivo di aria (credo :think: ).

me ne sono accorto portando degli sci twin larghi che la macchina verso i 140 faceva fatica a stare piantata, ossia sbandicchiava quando facevo tratti sottoposti a folate di vento.......

io data la grande superfice della tavola preferisco tenerla dentro!

Cmq se li fanno e sono omologati, pulisci la parte dove attacchi il portatavola (c'è anke scritto) e andate tanzolli :D .

p.s. da milano ad aosta nn è poi così lunga, andando piano e con un po' di pazienza ci arrivi :wink: .
 
Provati..non mi hanno dato problemi..ad un mio amico però hanno creato una specie di alone sulla carrozzeria...( metalizzato)

Cma uso sempre Barre portasci
 
Ti consiglio di guardare se hanno il laccio da tenere dentro la portiera per ovvie securyty questions!piu che altro se si staccano non li vedi volare contro qualcuno...
 
io ti do un consiglio...
occhio che il magnete sia tondo
senza angoli sporgenti perche
il mio amico lo aveva con i magneti quadrati
e gli hanno rigato il tettuccio con i piccoli spostamenti

io ho sempre preferito mettere tutto in macchina
ma non ne ho mai visti partire per fortuna
 
i miei (per sci) sono omologati secondo le regole canadesi fino a 200 km/h... tengono veramente un sacco, a mano non riesci assolutamente a farli scivolare, e alla fine di un viaggio di 3h40 non si erano mossi di un solo millimetro (beh è anche normale.. per fortuna).
 
Io fossi in te la tavola me la metterei in macchina... Già gli sci twin tip fanno l'effetto vela se messi sul tettuccio x colpa delle doppie punte figurati una tavola... Secondo me sui magnetici solo sci "tradizionali". Ma é un punto di vista :wink:
 
Layez ha detto:
Io fossi in te la tavola me la metterei in macchina... Già gli sci twin tip fanno l'effetto vela se messi sul tettuccio x colpa delle doppie punte figurati una tavola... Secondo me sui magnetici solo sci "tradizionali". Ma é un punto di vista :wink:
gli sci twin tip sì, ma la tavola si mette capovolta, essendo una e non due, e fa l'effetto contrario: schiaccia.
 
Top