I migliori siti on line dove comprare

socmel

New member
Ciao a tutti!
Dopo aver fatto un giro nei ladro-negozi di Bologna ho deciso:a sto giro gli sci li compro tramite internet.Troppo alta la differenza di prezzi.Come oramai qualsiasi oggetto sportivo o tecnologico
Vorrei un consiglio:qual'è secondo voi il miglior sito (come qualità/affidabilità/serietà/prezzi) dove comprare?
Mi sono per caso imbattuto nel sito della Nencini sport e devo dire che i prezzi non sono malaccio anche se secondo me si può trovare di meglio.
I Rossignol radical 9x (06/07) a 560 euro sono troppo cari, secondo me.
Thanks
 
socmel ha detto:
Ciao a tutti!
Dopo aver fatto un giro nei ladro-negozi di Bologna ho deciso:a sto giro gli sci li compro tramite internet.Troppo alta la differenza di prezzi.Come oramai qualsiasi oggetto sportivo o tecnologico
Vorrei un consiglio:qual'è secondo voi il miglior sito (come qualità/affidabilità/serietà/prezzi) dove comprare?
Mi sono per caso imbattuto nel sito della Nencini sport e devo dire che i prezzi non sono malaccio anche se secondo me si può trovare di meglio.
I Rossignol radical 9x (06/07) a 560 euro sono troppo cari, secondo me.
Thanks

Confermo il prezzo troppo alto: li ho presi a 440 con attacchi ma era bassissima stagione.
 
:wall: :wall: ...usa la funzione "cerca"

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=14582&start=0

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10009&start=0

oppure gli skitags
http://www.skiforum.it/skitags/acquistare-sci-online.html

o anche la pagina dedicata
http://www.skiforum.it/_skilinks/links-sport-montagna-negozi-online.php

in più ti posso aggiungere quelli da cui ho già comprato:

www.xspo.de (acquisto PERFETTO)..però devi sapere un pò di inglese per avere un'assistenza ok...così gli scrivi per chiedere le cose che ti interessano..

www.maxisport.com (nn così perfetto)
qua avevo preso i supershape con attacco FF11..però appena prima di spedirmeli mi dicono che gli FF non ce li hanno più e mi offrono gli Ld 12..non è tanto il fatto che l'attacco Ld sia male..ma è il fatto che nn mi hanno dato quello che avevo chiesto...quindi..guarda un pò te..
 
io per esperienza personale posso consigliarti ski bilek... ho preso un paio di sci proprio quest'anno in asta, prezzo favoloso, qualità idem e correttezza...

credo di aver trovato un nuovo modo per risparmiare.. ;)
 
su xspo.com c'è per caso anche in inglese o è solo esclusivamente in tedesco?... Non ci capisco niente!!
 
Bottero ski - Ace of spades per Alex

Ordinati domenica sera
sci Nordica Ace Of Spades Ti + attacchi N Pro 2S NFree Ct Wb (90mm) - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
consegnati oggi alle ore 09,30

Bravo :CC:CC:CC:CC:CC:CC:CC:CC BotteroSki

@ Alex : venerdì te li porto in montagna , vedo già il tuo entusiasmo :xaaa:xaaa:xaaa:xaaa:xaaa:xaaa:xaaa intanto accontentati della fotina

IMG00181-20120724-0938.jpg

@ BotteroSki : avete appena acquisito un nuovo buon Cliente , mettete però in rastrelliera anche DPS :D magari a fine stagione in saldo :arf:

Buona estate a tutti ...... in attesa ....:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato:
 
Ordinati domenica sera
sci Nordica Ace Of Spades Ti + attacchi N Pro 2S NFree Ct Wb (90mm) - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
consegnati oggi alle ore 09,30

Bravo :CC:CC:CC:CC:CC:CC:CC:CC BotteroSki

@ Alex : venerdì te li porto in montagna , vedo già il tuo entusiasmo :xaaa:xaaa:xaaa:xaaa:xaaa:xaaa:xaaa intanto accontentati della fotina

Visualizza allegato 36877

@ BotteroSki : avete appena acquisito un nuovo buon Cliente , mettete però in rastrelliera anche DPS :D magari a fine stagione in saldo :arf:

Buona estate a tutti ...... in attesa ....:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato:

Aaaaaaaaaaaaaaaa...... Che belliiiiiiiii!!!!!! siiiiiiiiiiii, ma vieni, ma chi sonooooo.
Grazie mille.
 
Ultima modifica:
Top