chi ha mai comprato da ski bilek??

colo.stef12

New member
ciao!! nel forum sento spesso consigliare come affidabili negozi on-line tedeschi come ski bilek (o conrad sport)... volevo sapere chi ha mai veramente comprato in questo negozio on-line e come si è trovato... ditemi xkè sono interessato, volevo fare un regalo alla mia ragazza (risparmiando un pò, ma non glielo dite perfavore :D ) grazie
 
io 3 sci in asta. Gli sci venduti nel negozio ("compro subito") non mi paiono invece così convenienti.


Scegliti qualche modello che va bene e poi segui le aste.

Una volta vinta l'asta ci mette un 15 giorni la procedura di pagamento, montaggio e consegna, per cui per natale credo sia tardi ormai
 
su paypal c'è da pagare una maggiorazione, ma per natale conviene perchè il pagamento arriverebbe subito e forse ce la fai, io non avevo invece fretta
 

.

La mia esperienza è stata positiva. Da ski-bilek ho effettuato due acquisti (sci e scarponi) e ne sono tuttora molto soddisfatto. Operazione semplice e consegna direi veloce (max. 4 giorni con la domenica nel mezzo)
Quindi in futuro non è escluso che mi serva ancora da loro.
La vera convenienza è comunque nelle aste e non nel compra subito
:D
 
confermo quanto di buono e stato scritto. In più ti segnalo che sport conrad è un razzo nelle spedizioni, lo scorso inverno uno skistopper mi è arrivato il giorno dopo l'acquisto!
 
Io un paio di sci, i miei soci nel complesso 7/8 paia, tutti da Bilek.
Confermo quello che ti hanno già detto:
segui le aste, i prezzi "compra subito" li puoi spuntare tranquillamente in negozio.
Per la consegna da Bilek considera 10/15 gg.

Buone aste!
 
anchio pensavo di fare le aste... comunque non mi serve x natale, ma x il comple che è il 12 gennaio... capiscono l'inglese vero?? sto aspettando una risposta da loro prima di fare offerte... forse mi potete aiutare x un'altra cosa, vi metto il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=360004121577&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=023

all'inizio della descrizione, sotto le misure e poco dopo al titolo "attention, only for ladies" c'è una sigla: UVP: 299,-€
sapete cosa significa???
 
riguardo alla sigla, magari è una cosa promozionale del tipo.. nuovo costa 299.. spero.. se non mi rispondono loro non saprei, non dovrebbe essere un prezzo di riserva, quello se c'è di solito lo mettono vicino all'offerta che si vuole fare..
ora vado in bicicletta ad allenarmi, quando torno spero che qualche mago abbia svelato l'arcano, ci conto!! :ad:
 
pierr ha detto:
su paypal c'è da pagare una maggiorazione, ma per natale conviene perchè il pagamento arriverebbe subito e forse ce la fai, io non avevo invece fretta

Si la maggiorazione è minima e abusiva :? Cmq conviene lo stesso perchè se fai il bonifico devi pagare le spese bancarie e poi paypal è istantaneo 8--)
 
Se ne è già stato discusso. Venditore affidabile, ma bisogna sempre fare attenzione, le aste in genere (non tutte) sono convenienti, bisogna vedere quale valore attribuisci tu al "valore aggiunto" di prendere uno sci ad esempio dal buon Miki di MDL (brescia) o da Ornello Sport (asola, MN) o da Joe Sport (Aosta) o da Grassi Sport (Torino) (negozi o persone di cui ho una esperienza diretta e che posso consigliare senza alcuna riserva).

Altri venditori su ebay con buoni prezzi, ma italiani: professionalski, robybettspgoods, sciprotennis2004....

Ad es. se vedo un Gotama che arriva in asta a 300 € (e devi aggiungere spese di spedizione e bonifico) quando dal buon Miki lo posso prendere con poche decine di euro in più, non ci penso due volte e lascio perdere.

E bisogna fare attenzione quando si comprano le sole aste, perchè gli attacchi abbinati normalmente costano di più di quello che un buon negoziante italiano vi propone, vi fanno pagare 8 € per il montaggio... e alla fine il risparmio va a farsi benedire.

In pratica: non ha alcun senso partecipare alle aste per risparmiare 20 €!!! Solo se risparmiamo 100-150 € ha una sua logica farlo!!!!
 
Vi SCONSIGLIO di pagare con paypal da skibilek se l'importo supera le 100 €!!!!

Si fregano una commissione del 4% sull'importo totale....

Se acquistate per 400 €, pagate 16 € in più di commissione paypal!!! :no:
 
Top