Posizione degli attacchi

antonioebasta

New member
ho comperato un paio di sci armada fleet el rey con attacchi marker jester 16...
L'attacco va montato al centro perfetto dello sci? O leggermente verso la coda?
Aspetto un vosto consiglio....
Grazie e buona giornata a tutti.
 
io ti consiglio di rivolgerti a uno skiman din fiducia cosi vedrai che lui te lo montera nel modo migliore anche perchè una volta forato non viene un gran lavoro a rifare altri fori su di uno sci nuovo
 
aggiungo... senza una apposita mascherina montare un attacco diventa un lavoro molto delicato, e sbagliare potrebbe equvalere a rovinare lo sci...

io preferirei non rischiare se fossi in te...
 
il jester non ha bisogno di maschere apposite...... in dotazione c'è una maschera adesiva...quindi vai tranquillo..
unica cosa..è ke non mi hai detto quanto sei alto e quanto è lungo lo sci????

x quanto riguarda le forature posso dirti ke un osci come l'armada el rey..ovvero anima in legno e ottima finitura lo puoi riforare tranquillamnete un paio di volte...

comunque è sempre meglio far fare il lavoro a gente esperta... :D :D :D
 
Scusate non ero a conoscenza di queste utility... però vi chiedo, con che punta forate gli sci? di solito (parlo di sci normali non free) si deve usare una punta da 4.1 (4.6 per piastre in alluminio)... voi che punte usate? e sopratutto come fate a capire quanto a 'fondo' dovete andare?? :think: :think: :think:
 
punte x bucare sci

ciao ,le punte x bucare gli sci sono fatte in modo di non poter bucare piu del dovuto .. io monto quasi 300 paia di sci a stagione ... ti consiglio di portare gli sci da uno ski man .. le maschere che trovi negli attacchi non vanno bene ... perche potresti mettere l adesivo non perpendicolare allo sci e quindi poi bucando ..fisseresti l attacco non diritto !
 
punte x bucare sci

le punte sono x sci junior 3,5 x 7 3,5x 9 x sci adulto 4.1x9 4.1x9,5 io uso l ultima perchè lascia alla vite o,5 mm di spazio libero tra vite e l anima dello sci
 
Top