Week end in Arlberg...da Pauderpaura

Samuel

Fassano
Inizio con aprire il Topic, per le foto datemi e dateci un po' di tempo, sono tante e tutte ricoperte di polvere bianca. :?mm
Mammamia che fine settimana.....non riesco a trovare le parole.
Solo bianco e tracce ovunque.
E ora che sono a casa.... :uuue: :uuue: :uuue:
 
Skifosi

Un antipasto per iniziare.
arlberg0_160.jpg
 
eh no ragazzi , dovete postare foto pauderose per noi poveri pistaioli da wknd.
Eppoi gli sfisseri hanno già postato. SU SU AVANTI COI CARRI :sbavsbav:
 
Fabio devi bannare 11 utenti ........


enrico ha detto:
Zam come mai senza lotus?

son rimasti bloccati dallo sciopero dei tir la settimana scorsa, mi arriveranno sta settimana da bulagna ..... comunque è stato meglio cosi se no il rientro dal penultimo fuoripista mi sa che me li faceva un pò odiare :lol: :lol:
 
Ragazzi che giornate meravigliose, non posso credere di stare dentro un grigio ufficio mentre ieri ero in un paradiso bianco :(
Ho una crisi, devo tornare in qell'Arlberg maledetto...:D
 
Zam ha detto:
Fabio devi bannare 11 utenti ........


enrico ha detto:
Zam come mai senza lotus?

son rimasti bloccati dallo sciopero dei tir la settimana scorsa, mi arriveranno sta settimana da bulagna ..... comunque è stato meglio cosi se no il rientro dal penultimo fuoripista mi sa che me li faceva un pò odiare :lol: :lol:

li stanno montando....solo che avevano fretta di montare un sumo 190.....che ha goduto come un riccio in sguizzera

comuqnue ho provato il lotus di verb61 ed è veramente un gran bel giochino...anche in pista è usabile e gira veramente in un centimetro....sulla crosta e sulla neve non uniforme però il sumo lo massacra perchè ha la punta molto sottile...ma sulla polvere è veremante incredibile.....altra cosa che ho notato è che è leggerissimo e fantastico per fare saltoni e giocare con la montagna
 
GOOD MORNING, VIETNAM

Un pò indisciplinati quando vedono la polvere ma in fondo, in fondo erano dei bravi ragazzi, e con quella polverina che ti entra nel naso ragionare è difficile

Goodfellas2.jpg


Ho ancora un sorrisone ebete in faccia, neve strepitosa nei posticini giusti, ma anche il fuoripista di sabato l'altro alla sera alle 15,30 era ancora incredibilmente divertente, cavolo a sud così basso di quota è incredibile, anche se non spaziale come l'altro sabato, non da farci giri a ruotina di criceto :)

Fuorviati da messaggi messi apposta forse :) sabato abbiamo mancato l'apertura del Valluga :uuue: ma cmq l'itinerario che mi hai descritto Martino era spaziale, neve stupenda e bello in piedi da mollare in scioltezza.

Domenica abbiamo sondato anche un canalino dolomitico finito per sbaglio in Tirolo :) e poi da STUBAI abbiamo trovato una neve spaziale, peccato per la pista da fondo ma il posto è straordinario così... ritorno col nazi-taxi :)

Le foto arriveranno.... forse...
 
sabato dire 10 con lode!!!

domenica molto bello!


ragazzi li fa gli inverni che faceva sempre qua negli anni 80..

posto perfetto con pendii perfetti!

appena ho tempo posto delle foto panoramiche, in ecscion mi a sa che nn ce ne saranno molte... con tutta quella roba fermarsia fotografare era un peccato

saluto la company
 
Zam ha detto:
Fabio devi bannare 11 utenti ........


enrico ha detto:
Zam come mai senza lotus?

son rimasti bloccati dallo sciopero dei tir la settimana scorsa, mi arriveranno sta settimana da bulagna ..... comunque è stato meglio cosi se no il rientro dal penultimo fuoripista mi sa che me li faceva un pò odiare :lol: :lol:

Si Zam bannaci tutti, tanto siamo troppo felici per star a ragionare :)

La tua faccia dopo la discesa dallo STUBAI alla pista di fondo me la ricordo ancora, te ridea anche el cul :)
E la variante corta alla pista da fondo? altrimenti detta teletrasporto :) nel senso che qualcuno tipo vince mi ha visto prima dietro di se, e poi davanti senza veder il perchè :)

Zam se posti i filmati di quella discesa dallo STUBAI secondo me Fabio ci banna a vita da skiforum :)
 
Ragazzi, forse la neve non sarà stata come quella del weekend prima subito dopo una nevicata, ma tra sabato e domenica ci siamo fatti delle scorpacciate di powder indimenticabili....

In particolare il "Giro della Grande Guerra" :D che da Zurs porta a Zug prendendo il traverso a sinistra in alto a Zurs è vermente stupendo per il panorama a per la neve stupenda e ancora poco tracciata che abbiamo trovato ....

A Zurs versante funivia più ci si allontanava dal sotto impianti e si allungava il rietro , più si trovavano zone stupende ancora da tracciare ...

E poi la neve della discesa da Stuben a St. Anton (anzi Stubai :D) era una favola.... Garmont si è divertito moltissimo in quella discesa ed è stato di compagnia :twisted: ...

Gli austriaci però sono proprio della cavallette in 4 gg dall'ultima nevicata a St. Anton hanno arato l'arabile.... :twisted:

Il ristorante del rafano non ci ha voluti ... la simpaticissima cameriera prima mi ha detto che non accettavano prenotazioni e di provare ad andare alle 20.15 , alle 20.15 mi ha detto che era troppo tardi ...

La tipa del Nadilhof saluta tutti quelli della settimana prima... il marito mi ha fatto vedere tutto orgoglioso i suoi Fischer Watea .... :D

Mettete foto !!!! Io ho lasciato purtroppo la mia macchina fotografica a VR nord...
 
Zam se posti i filmati di quella discesa dallo STUBAI secondo me Fabio ci banna davvero a vita da skiforum :)
A leggervi mi viene da bannare me! :wall:

Comunque ricapiterà! Morto un Papa se ne fa un altro. Chiusa una parentesi se ne apre un'altra. Spero che questo "cardio" mi lasci godere della polvere futura.

Aspetto le foto, MALEDETTI. Il più maledetto di tutti è proprio Zam! Non lo banno perchè spero di vendicarmi :lol:

Ed a Vince che mi ha mandato un SMS proprio ieri sera... :vaffa:
 
Garmont, ci torniamo con le pelli e c'è ancora molto spazio... ma anche con gli impianti ci si è divertiti parecchio, certo per i miei gusti c'era troppa gente fuoripista, troppo bordopista e poco isolamento di quello cattivo stile Carega, certo ci fosse la neve qua.. :perlaneve: :uuue:
ma anche farsi dei tranquillissimi fuoripista come quelli del weekend con una neve così è molto divertente 8--)
 
Top