CAMPO FELICE 22.12.2007

cristian

skifoso saltatore
finalmente si è interotta l'astinenza........ :sbavsbav: la parola alle foto:

16096-img1384.jpg

16097-img1385.jpg

16098-img1387.jpg

16099-img1388.jpg

16100-img1389.jpg

16101-img1390.jpg

16102-img1391.jpg

16103-img1392.jpg

16104-img1393.jpg


continua.....
 
hai praticamente fatto le mie stesse foto!!!! solo che non riesco proprio a postarle uffi!
comunque c'ero anche io!
era davvero una giornata bellissima, la gente neanche troppa, non ho mai fatto code agli impianti, il sole c'era e le piste quasi tutte perfette!!!!
poi il panorama dal monte rotondo era mozzafiato davvero, e le piste lassù alle 15 ancora erano quasi vergini...
un gran bel report hai fatto i miei complimenti!


però vorrei fare i complimenti anche alla gestione di campo felice che per 25 euri di giornaliero per studenti ha aperto mi pare tutte le piste e le ha tenute tutte perfette!!!!

terminillo impara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
 
Ottimo fotoreportage :CC

Come sono messe le piste? Credo di organizzarmi per giovedì 27 e fare una giornata a campo felice, ci sono le pietre? Oppure si va senza problemi?
 
Ma scusa è caduta tantissima neve, come possono esserci i sassi??? Se ci sono i sassi, ci saranno in alta quota dove spira vento forte...
 
Meglio esserne sicuri. Anche ad Ovindoli è caduta tanta neve, ma i sassi ci sono (la soletta dei miei RX8 esige vendetta).
 
Ad Ovindoli ci sono perchè, le piste quando non cè la neve (e quindi in estate) sono lunghe distese o serpentoni di sassi (a causa della morfologia del terreno in quella zona).

A Campo Felice invece le piste sono inerbite e quindi questo problema non cè.
 
Che boschetti fittissimi che ci sono! :shock:

Avete una skimap di Campo Felice?
Trovata! Eccola:
Skimap di Campo Felice - Rocca di Cambio
16139-campo-felice-skimap.jpg

Cartina degli impianti e delle piste da sci di Campo Felice.


Di che regione italiana è Campo Felice?
Lazio? :think: No è Abruzzo!
 
Appena tornato da Campo Felice!
Temperature non bassissime (-6°C alle 8), neve comunque buona e aria un po umida.
Cielo nuvoloso, a tratti con qualche raggio di sole e impianti tutti aperti mi sembrava...
Stato delle piste molto buono, e non cèra parecchia gente! Ho sciato praticamente uguale a Roccaraso, con la differenza che qui ci sono meno piste e meno lunghe, ma sempre molto tecniche!

La pista Aquile l'affronterò quando non ci sarà neve spazzata dal vento, perchè allo stato attuale, con qualche sasso che affiorava è statoo meglio lasciare stare... (molto pericolosa).
Ricordo che questa pista, ha un muro iniziale con pendenza del 71%, ha un dislivello di oltre 600 m. ed è un nera molto ma molto tosta in quasi tutto il suo percorso.
 
Top