News from South

gpnico

New member
Dopo un pò di assenza dal forum........in realtà vi ho sempre letto per restare informato su tutte le novità eccomi di nuovo x postare qualche scatto etneo

Ciao e alla prossima

Gianpaolo

Risaliamo
16339-11001.jpg


Io in pausa
16340-11002.jpg


Sullo sfondo la sicilia coperta di nuvole
16341-11003.jpg


In cima
16342-11004.jpg



Adesso si scende
16334-1005.jpg


Adesso si scia
16335-1006.jpg


Pausa per prendere fiato
16336-1007.jpg


Verso il fondo della valle
16337-1008.jpg


Felici come al solito
16338-1009.jpg
 
Anche a me hanno proposto (di rimbalzo) la stessa 3 giorni di enrico.... :))
D'altronde siamo a 30 km di distanza, anche se non ci conosciamo.
 

.

Non credo. Non conosco di persona gli organizzatori ma c'è un mio amico di Donato che bazzica con loro e partecipa di sicuro che ieri sera mi ha messo la "pulce nell'orecchio".
 
Non credo. Non conosco di persona gli organizzatori ma c'è un mio amico di Donato che bazzica con loro e partecipa di sicuro che ieri sera mi ha messo la "pulce nell'orecchio".


Pensa com'è strano il mondo...

Io l'ho saputo invece da un ragazzo di Lugano che viene ha casa in vallèe, con cui ho sciato solo una volta, per altro in estivo, ma con cui stiamo parlando x organizzare qualche cosa...

Comunque frankie da sies c'è tutto quello che mi hai chiesto. Ti dovessero anche serivire gli sci da ski alp affittano anche quelli, in diverse misure e in diversi tipi.

Saluti

Enrico
 
Ok, grazie delle info su ski sises.
trovare della roba da skialp in affitto non è semplice.
Magari ci si vede sabato a courmayeur.
Per ora non ho soci di sciata ma provare il telemark mi attizza.
Venire su da solo è un po una mazzata come costi, oltre ad essere noioso dopo un po.
 
Eh lascia stare, tant'è che io invece che salire di sabato pomeriggio faccio che salire domani pomeriggio così in 4 ammortizziamo un po' i costi che se no biella Courmayeur sono sempre mazzate fra benzina e autostrada (bastardi:evil:)

Allora magari ci si vede su!!!!!

fine OT

comunque stupende veramente le foto sicule!!!!
 
Belle, sciare vista mare è uno spettacolo!
Vediamo per sabato, sennò prima o poi ci si becca.
Magari in sicily.
Anche se ho il sospetto che siano 2 organizzazioni diverse.
Il mio amico va con delle guide di biella, visto che anche tu sei di li avevo pensato che fossi nel giro.
 
Ultima modifica:
Top