20-01-08 Madesimo

Charlie

Member
Pianura Padana: nebbia fitta.
Ok partiamo per Madesimo, nebbia fino a Lecco, poi piano piano si fa largo il sole.
Arriviamo a Campodolcino, parcheggio gia' pieno. Decidiamo di prendere lo Sky Express, 3 minuti e siamo gia' sulle piste di Motta. Tanta giente ma ben sparpagliata sulle piste. Andiamo subito in Val di Lei, incredibilmente poca coda alla Funivia (dopo ho capito il perche'), Canalone chiuso causa forte pericolo slavine. In val di Lei neve e piste bellissime, putroppo coda al ritorno..per prendere la funivia (35-40 minuti). Pazienza, continuiamo con le piste piu' a valle, la neve si mantiene sempre ottima.
In conclusione ottima giornata di sci, unica nota dolente, la coda per ritornare a casa in auto, solo per fare il tratto Campodolcino-Colico: 1 ora e 15minuti e il pessimo stato del manto stradale dell SS36.
Ora spazio alle foto. Ciao
Charlie

Sky Express
16828-sky-express.jpg

Partenza con lo Sky Express da Campodolcino

b]Motta[/b]
16829-motta.jpg


Funivia Pizzo Groppera
16830-arrivo-funivia-pizzo-groppera.jpg

La vecchia funivia che porta al Pizzo.

Funivia
16831-funivia-pizzo-groppera.jpg

CANALONE
16832-canalone-chiuso.jpg

Canalone dal Pizzo Groppera
img]http://www.skiforum.it/skiforum/upload/resort/16833-piste-val-di-lei.jpg[/img]

Val di Lei, "le discese ardite"
16834-pista-val-di-lei.jpg

E le risalite.......
16835-i-miei-spalding-s40.jpg

Da notare i miei SPALDING S40 di oltre 15 anni fa'

Val di Lei,
16837-piste-val-di-lei2.jpg




Interpista
16836-interpista.jpg

Bella pista nera

Interpista
16838-interpista2.jpg


Fine Prima Parte.
 
Seconda Parte.

Canalone
16839-canalone-parte-finale.jpg

La parte finale del Canalone, Chiuso.

b]Larici[/b]
16840-larici.jpg


Madesimo, panarama
16841-madesimo-panorama.jpg

Panorama Piste, Pizzo Groppera

16842-panorama-pizzo-groppera.jpg


b]Pista Montalto[/b]
16843-montalto.jpg


Baite
16844-baite-pista-montalto.jpg

Baite lungo la pista Montalto, piene di neve.

b]Pista Scoiattolo[/b]
16845-pista-scoiattolo.jpg

Un'altra bella nera.

Motta
16846-fine-giornata-motta.jpg

Ritorno a Motta fine giornata.

LUNA PIENA
16847-luna-piena.jpg


SKY EXPRESS
16848-ritorno-sky-express.jpg

Ritorno a Campodolcino

Ciao
Charlie
 
Ottime foto e splendida giornata :CC:CC:CC

Un mio piccolo parere: gli sci Spalding sono ottimi, ma ti saresti divertito di più con gli sci di adesso. E scii anche più tranquillo ;)

Quelli non buttarli: tienili per quando ci sta poca neve e non vuoi rovinare quelli nuovi.
 
Ottime foto e splendida giornata :CC:CC:CC

Un mio piccolo parere: gli sci Spalding sono ottimi, ma ti saresti divertito di più con gli sci di adesso. E scii anche più tranquillo ;)

Quelli non buttarli: tienili per quando ci sta poca neve e non vuoi rovinare quelli nuovi.


Grazie,
Infatti quest'anno vorrei cambiare attrezzatura, ho chiesto infatti consiglio nell'apposita sezione. In funivia effettivamente erano i piu' alti (oltre 2m).
Ciao
Charlie
 
Bel report!!

Madesimo mi ha sempre attirato anche perchè è spessissimo innevata... devo organizzarci un week
 

.

Top