3/2 - 10/2/08 Madonna di Campiglio - Folgarida - Marilleva

riccardogregori26

Sempre over 3000!
Settimana fantastica passata sulle nevi dell'Adamello - Brenta! :D

Che dire, oltre alla tanta neve già presente, lunedì ha anche tirato giù altri 50 cm meglio di così... (Yeah)

Piste fantastiche e nemmeno battute i primi 2 giorni; dopo la nevicata il sole ci ha accompagnato per tutta la settimana regalandoci panorami fantastici! :D

Unico neo troppi sciatori dell'est europa e troppi bambini molti di essi in ferie per il Carnevale... ma nonostante tutto si sciava perfettamente! :D

Anche quest'anno immancabile è stata la gitarella al Tonale il quale finalmente dopo tanti anni l'ho trovato bello bianco :D (prossimamente in un topic a parte metterò anche quelle foto!)

Tutte le piste erano in ottime condizioni! :D addirittura l'Amazzonia!:shock: evento rarissimo!

Ora via con le foto iù riassuntive ed esplicite di questa settimana!

Gli effetti della nevicata del giorno prima sulle piste di Marilleva
18029-dscf2582.jpg



Marilleva 1400
18030-dscf2583.jpg



il muro della pista Orti a Marilleva

il muro della pista Orti a Marilleva
18031-dscf2584.jpg



Seggiovia Orso Bruno e pista Pancianina
18032-dscf2585.jpg



il sole dietro il Monte Vigo dalla seggiovia Orso Bruno
18033-dscf2589.jpg



la divertente pistona Busa del Vigo una delle tante che mette in comunicazione Marilleva con Folgarida!
18034-dscf2590.jpg


La comoda e veloce seggiovia Genziana con la bellissima pista Genziana Alta ideale per scondinzolare con gli sci :D
18035-dscf2595.jpg



ecco qui la meravigliosa perla! Madonna di Campiglio vista dal Pradalago
18036-dscf2597.jpg



il grande rifugio Viviani sul Pradalago, posto ideale per le scuole sci e per muovere i primi passi sulla neve grazie alle facili piste come la Zeledria o la Larici, ma anche piste belle e impegnative come la Pradalago Diretta e Provetti o la blasonata Amazzonia

18037-dscf2600.jpg


ecco il murone centrale dell'Amazzonia, bellissima con pochissima gente e bella neve (incredibile)
18038-dscf2601.jpg



quanta neve a Madonna di Campiglio!!!
18039-dscf2603.jpg




classica foto scattata dal Canalone Miramonti verso Campiglio. Il mitico stadio dello slalom ! Dove per molti anni Campiglio ha ospitato le gare di Coppa del Mondo

18040-dscf2604.jpg



Splendida vista su Madonna di Campiglio all'arrivo della nuova Cabinovia 5 Laghi la quale ha sostituito la vecchia funivia gialla.
18042-dscf2606.jpg



Le Dolomiti di Brenta viste dal 5 Laghi, a dir poco divine! :D
18044-dscf2607.jpg


la veloce seggiovia Express Patascoss la quale serve la famosissima pista 3-Tre
18046-dscf2609.jpg





Abbiate pazienza le foto son tantissime! spero di non annoiarvi troppo... perciò le metterò un po' alla volta :D

e ora un po' di foto del versante Spinale e Grostè! :D

Cima Sassara - Corno di Flavona e Pietra Grande viste dal Monte Spinale
18048-dscf2612.jpg



Cima Gorstè, CIma Falkner e Cima Brenta dal Monte Spinale
18050-dscf2614.jpg



la velocità seggiovia Express Rododendro, indispensabile per salire al Grostè dal Spinale
18053-dscf2623.jpg



DOlomiti di Brenta dal Grostè
18056-dscf2624.jpg


la comoda seggiovia a 6 Express Grostè che serve le piste Corna Rossa - Cima Grostè - Graffer e lo Snowpark Pietra Grande.
18062-dscf2627.jpg



Segni del vento sulla neve!
18063-dscf2628.jpg



Grostè
18064-dscf2631.jpg



Adamello e Presanella
18065-dscf2633.jpg
 
grazie ragazzi :D

ora continuiamo col fotoreport! :lol:

Seggiovia Express Fortini con vista sul primo tratto dell'Amazzonia
18106-dscf2648.jpg



Le Dolomiti di Brenta... assolutamente sublimi... :D
18107-dscf2651.jpg






Prossimamente altre foto! :lol:
 

.

Cacchio stupendo!!!!! E pensare che dovevo venire li come tutti gli anni e invece sono andato a St.Moritz, dove c'era meno neve..!!!


PS: Come fai ad allegare le foto cosi?
 
Ebbravo Riccardino!! mamma mia che meraviglia..madonna mi maca, dovrò farci una puntatina :D

Grazie Andre :D

Madonna di Campiglio vista dalla Spinale Direttissima, in ottime condizioni, addirittura il terribile muro finale era messo abbastanza bene!
18192-dscf2726.jpg



Dolomiti di Brenta sempre stupende viste a monte della seggiovia Vagliana
18193-dscf2727.jpg



Il bellissimo Snowpark del Grostè!
18194-dscf2733.jpg
 
belle,quanta neve io ci sono stato x tre anni consecutivi a marilleva mai vista tanta neve...l'avete fatta la fiaccolata con bevuta e discesa coi maesstri
 
Maledetto di un rg.
Sarai bannato! :D


ah ah ah :DDD te l'avevo detto che arrivava una valanga di fotine!!! :twisted:


Folgarida zona Malghet Aut ideale per imparare a sciare
Segggiovia Bamby e campetti scuola Malghet Aut
18235-dscf2742.jpg



Seggiovia Spolverino e pista nera Provetti spesso chiusa per gare nel tardo pomeriggio!
18236-dscf2744.jpg



Pace e silenzio sul tardo pomeriggio sulla pista Orso Bruno a Marilleva
18237-dscf2740.jpg
 
Belle foto nick, io manco da diversi anni da questi posti, un po' troppo lontani per noi purtroppo!
Io mi ero fatto una bellissima settimana a Marileva quella volta. Ho visto un po' tutta la zona, compreso Tonale, Pejo e ponte di legno, che era ancora una piccola località
 
Top