crissolo

alasa

New member
qualcuno ha notizie fresche su Crissolo??
Ho cercato ma non esiste, o non ho trovato un sito ufficiale
con info.
Vorrei andare il prossimo venerdi', tempo permettendo, per farmi una gita con le pelli e fare nel frattempo sciare un po'
mio figlio.
Grazie a tutti
Andrea
 
Sul sito di "Simolimo.it" viene indicata un'altezza neve dai 40 agli 80 cm. ed impianti aperti solo nei week-end. Altrimenti devi chiamare qualche albergo o rifugio di Crissolo.
 
Si e purtroppo da quest'anno mi sembra siano rimasti aperti solo 2 impianti... cmq normalmente tengono aperti solo il week
 
ciao, abito a 20 km da crissolo.
per chi è cresciuto su quelle piste quest'anno ( ma a dire il vero da più di 15 anni) è una tortura... La seggiovia solo fino all'intermedio, il granero lungo e il piccolino in punta.
purtroppo l'ignoranza di tutti sta distruggendo questa bellissima località!
Comunque è aperto ven sab domenica, anche se ora forse il comune obbligherà ad aprire tutta la settimana. tel 0175 94273 la società che gestisce si chiama sipre, ti rispondono dalla baita della polenta di pian regina.
 
crissolo,

grazie per le info, ma sono aperti anche i due impianti di
Pian della Regina??
Scusa non conoscendo il posto forse mi hai gia' risposto!!
 

.

il mangiare è ottimo, ma ormai rimane solo quello, pian regina tutto chiuso, e il granero lungo, da solo fa cagare, l'unica cosa è la bellezza di sciare con il monviso che svetta vicinissimo, ma la pista è troppo facile!!! inoltre occhio, alcuni anni fa (3) sono stato preso sotto dal ghatto delle nevi che tranquillamente batteva la pista con noi in attività risultato legamenti andati!!!
 
Top