quando l'azzardo paga

kiki

New member
Ieri io ed il prode Nk222 ci siam diretti verso il nord delle alpi, svizzera, Andermatt per questioni di tempo di trasporto, ma probabilmente Disentis e dintorni sarebbero stati meglio in termini do concorrenza!!!

Giornatona con tempo spettacolate, 30/40cm dalla cima del Gemstock di neve nuova, fondovalle quasi nulla. Purtroppo concorrenza troppo agguerrita di Finnici davvero attrezzati, i miei nuovi Chief (GRAZIEEEEEE MANZINO) sembravano stuzzichini, ECCHECCAZZO

Foto (poche) sul mio sito

Direi che siamo stati comunque bravini e che qualche spazietto lo abbiamo trovato!!!! Uli, questo è il Col delle Giraffe? forse preso più lateralmente...
attachment.php


Nicola si sfoga!!!
attachment.php


P.S. Sono tornato "rigido" dopo quasi 8 anni... beh, insomma, niente male ;)
 

Allegati

  • img0026kc0.jpg
    img0026kc0.jpg
    102.6 KB · Visualizzazioni: 349
  • img0019ml2.jpg
    img0019ml2.jpg
    105.3 KB · Visualizzazioni: 359
Ultima modifica:
...ma chi è il figaccione piccolo piccolo della seconda foto???

comunque,appena smaltisco il sorriso ebete (ho rischiato il linciaggio!), ti mando le altre foto
così le editi tu che non ciai una mazza da fà!

guarda che se metti il treddì nella sezione sbagliata poi Fabio ci cazzia!
 
cavoli kiki, tu ieri a trifolare gli svizzeri ed io gli austriaci, grande kiki ed evviva l'italia che lavora...
allora alla prossima ci vediamo rigidi? il manzino allora ha venduto gli sci, adesso io e il cerri chi prendiamo per il culo?:D:D
 
cavoli kiki, tu ieri a trifolare gli svizzeri ed io gli austriaci, grande kiki ed evviva l'italia che lavora...
allora alla prossima ci vediamo rigidi? il manzino allora ha venduto gli sci, adesso io e il cerri chi prendiamo per il culo?:D:D

Eeehhhh mi sa che la prossima, se è polverosa, ci vediamo si rigidi ;)
L'idea sarebbe di mantenere per tutto il tmk, tranne per i BigDay! E' questione di sopravvivevnza, con voi altrimenti non scio piu :D

Comunque mi è davvero piaciuto tornare rigido, e anche rigido ho ritrovato il "K2 feeling" che mi manca un poco con i Voile! Domani comunque torno libero nella gitarella al LeBuet...
 
ahiaiai orsacchiotto

mi sei tornato riggido.....è la vecchiaia che avanza!

ocmunque come ti ho già detto il tuo calo verticale di prestazioni è legato anche a quello sci troppo riggido....

bauuuu
 

.

ahiaiai orsacchiotto

mi sei tornato riggido.....è la vecchiaia che avanza!

ocmunque come ti ho già detto il tuo calo verticale di prestazioni è legato anche a quello sci troppo riggido....

bauuuu

Comunque un po alla volta mi ci sto abituando, per le gite van benone, solo che mi chiedo troppa "attenzione", sono fisicamente per me faticosi, quindi se devo starvi dietro muoio...

:)

P.S. Tu domani sei in zona Rosa? se non hai obblighi aziendali potresti unirti alla gitarella al Buet (leggi di LA).

P.P.S. Mi ha chiamato Fisio per il suo progettino... sarebbe Pasqua. Impegni?
 
io sono a gressoney impegnato con gli ski test volkl per tutti e due i giorni....

del progetto di fisio non so nulla. Io a pasqua dovrei essere a lathuile....
 
...ed ecco le foto del socio Nk222...

"ecco cosa succede a perdere uno sci nel posto sbagliato, e a non mettere i laccetti!!!!"
83243892fv8.jpg


"tentativi di sciare con sti aggeggi"
12qr1.jpg


55988132nl5.jpg


"Soddisfazioni dalla solita Felshenthal"
11hd6.jpg
 
bravi bravi bravibravi bravi bravibravi bravi bravibravi bravi bravibravi bravi bravibravi bravi bravibravi bravi bravibravi bravi bravibravi bravi bravi.....minchia sennò non mi facevea inserire il post...ahahha:D:D
 
Miiiiiiiii che spettacolo... domani dovrei andare li... solo che nn ci sono mai stato spero che nn ci sia nebbia che a vedere quella neve mi voglio fare la giornata in fuoripistaaaaaaaa...

ma come sono le pendenze? spero nn troppo esagerate visto che nn sono ancora praticissimo di neve fresca...
 
Top