direttissima fontane un forno crematorio poi col cuch

bomar

Active member
tutta la sett a vedere il gruppo avoraz con bandit giù dai tetti come sottobosco ,la casta al tonale in piena anarchiapouderosa...mi son detto :se nn mi faccio un canalone mi viene un coccolone. Chiamato tremolada c'è posto con michele e robi da pd....destination...direttissima e poi si vedrà. Preso la 1° del pordoi quella della cisterna.....di acqua da bere..... per intenderci
20962-fontane-sella-003.jpg

in cima al piz michele e robi
fine piramide
20964-bodypart-3-col.jpg

20965-fontane-sella-013.jpg

canale a dx meno trasformata
fine canale
20966-bodypart-2-col.jpg

osso la fatto in 30 sec; io avevo 300 gradi di temperatura dentro il casco...chuy nn c'è un clima a bordo casco mi sento in colpa nn usarlo
incrociamo il gruppo mazinga -frullino-setus al fodom segg. pausa al pordoi, gente giù del joel,dal furcia. Decidiamo per un'altro giro ...io sono per forfesc....tremo dice che con pelli se la neve e troppo calda si scivola...allora si va col cuch.
20967-bodypart-1-cop.jpg

in cima a col cuch sasso lungo a dx
salita 50 min dal rif federola o come si chiama discesa max 35° no pouder ma fresca un po' infeltrita piacevole... poi giù verso i tornanti..trasformata.
canale furcia
20968-fontane-sella-023.jpg

garmont ..guarda come è messa la nord. Tremo dice che neanche lo spallone nella parte nascosta è fattibile
20969-fontane-sella-027.jpg
 
mando una mail alla NASA per sapere se hanno un casco "condizionato" o quanto meno "ventilato" così tra maschera e casco sarò il frullino del sella.
Complimenti, proprio una bella giornata.:D
 
garmont ..guarda come è messa la nord. Tremo dice che neanche lo spallone nella parte nascosta è fattibile
20969-fontane-sella-027.jpg
[/QUOTE]

eh purtroppo la tengo d'occhio da un po' perche' mi piacerebbe moltissimo rifarla.
la seconda volta dev' essere piu' bella della prima.

ma mi sa che per quest' anno passa. e'un rpecipizio praticamente.

da queste cose si capisce che ha nevicato poco quest' anno.


:)

bravi bel giro ragazzi!!!
 
50 minuti per risalire al col cuch? Che montagna è?
Belle foto! Tremolada se non sbaglio è una specie di padovano...
 
Ah vero è il monte a sinistra della seggiovia Lezuo. Ma quello non lo si riesce a salire in pochi minuti? Oppure siete risaliti molto e siete "entrati" nei monti dietro il rifugio viel de pan?
 
Ciao Bomar,
bel report ma hai lasciato a casa il tuo fotografo di fiducia.;D

Stasera passo a ritirare attacchi e pelli belli e pronti sugli sci.
 
garmont ..guarda come è messa la nord. Tremo dice che neanche lo spallone nella parte nascosta è fattibile

guarda che differenza col 10 giugno 2006...
noi abbiamo fatto la centrale blu. con neve dura purtroppo.
una bella esperienza, da stare attenti, ma molto bello!

quando arrivi giu ti senti proprio bene :)

21138-sc-r.jpg


e ricordo che rispetto all holzer o varie questa e' ben piu' tosta.
lo dico perche' fatto l holzer credevo di farmi la nord "in scioltezza" invece
un par di palle. proprio un altra cosa.
:)
 
Ah vero è il monte a sinistra della seggiovia Lezuo. Ma quello non lo si riesce a salire in pochi minuti? Oppure siete risaliti molto e siete "entrati" nei monti dietro il rifugio viel de pan?

dal rifugio federola o come cavolo si chiama tutto in cresta fino al canale...da ovest a est
 
Top