scuola sci a les deux-alpes

davcar73

New member
ciao a tutti,visto che quest'estate ho prenotato ad agosto a les deux-alpes e mi sarebbe piaciuto frequentare una scuola mi domandavo se qualcuno aveva avuto modo di frequentarne qualcuna e darmi suggerimenti in merito!!!!sono un livello argento avanzato ma con grande voglia di fare il cosidetto salto di qualita'...........ho visto l'interessante corso della jam-session pero'con le lezioni teoriche anche pomeridiane rischio il divorzio da mia moglie........che sia un'idea?!?!?:D:D:D

grazie a tutti coloro che mi vorrano dare qualche dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 
ho visto l'interessante corso della jam-session pero'con le lezioni teoriche anche pomeridiane rischio il divorzio da mia moglie........che sia un'idea?!?!?:D:D:D
grazie a tutti coloro che mi vorrano dare qualche dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Quelli della Jam sono molto bravi e professionali, hotel ottimo e buona cucina:

I corsi pomeridiani ti pigliano un'oretta, e spesso vengono fatti prima di cena, il pomeriggio di norma ce l'hai libero, e organizzano un mare di attività anche per chi non scia.

Un tempo (tipo 10/15 anni fa) feci anche i corsi, ormai sono anni che mi appoggio a loro per l'hotel.
 
per la sistemazione sono gia'a posto,mi manca la scuola!mi piacerebbe potere prendere lezioni tutti i giorni,ma solo al mattino........
 
si',pero'ho visto che il corso della jam per esempio ha anche le sedute teoriche al pomeriggio........a proposito non avendo mai provato come scia sul ghiacciaio in estate?si passa dal ghiaccio mattiniero alla pappa verso le 11?!?!?
 

.

si',pero'ho visto che il corso della jam per esempio ha anche le sedute teoriche al pomeriggio........a proposito non avendo mai provato come scia sul ghiacciaio in estate?si passa dal ghiaccio mattiniero alla pappa verso le 11?!?!?

Dipende da quanto farà caldo... e se ne fa tanto, può essere pappa anche alle 9.... :roll:
 
Top