Canale A Fianco Del Diavolo

fra

New member
Chi lo conosce questo?

canale a fianco del diavolo
22351-img2212.jpg


lo si vedo dopo secondo canalino del diavolo guardando verso monte sulla destra.

@Ale: Ale lo sai di sicuro!!!
 
Ciao Fra, il canale che tu dici è difficilmente raggiungibile...anche io l'ho visto, ma una guida mi ha detto che per arrivarci bisogna arrampicare su roccia.
Hola
 
un mio socio l'ha fatto che saranno passati 10 giorni o poco più....
non so dove si prende perchè non mi son fatto spiegare bene, ma per arrivarci mi ha detto che si è fatto 3 tiri di misto.....

poi la discesa ha detto che non era male ma nulla di entusiasmante....una cosa tipo canale del diavolo della serie....
 
non penso sai....

penso sia quello che scende più a destra guardando da sotto..................
 

.

il nome nn me lo ricordo ....sicuramente Ale lo sa, l'anno scorso faceva parte del tracciato percorso dall'adamelloskiride, si prende da metà della pista paradiso scendendo sulla dx....
Ciao
 
il mio amico che lo ha fatto mi ha fatto vedere le foto....

le soste per salire bisogna attrezzarsele, poi c'è uno spit per la calata e si arriva all'inizio del canale che è ripido tipo canalino del diavolo.....
 
ragazzi perdonatemi ho messo la freccia alla azz intendevo anke io quel canale :DDD ..anke a pesarci bene dove ho messo la freccia io non c'è quasi un tubo...
è il canale ke come dice gianfri l'anno scorso ci hanno fatto l'adamelloskiride....
 
ho grazie tutto chiaro.

@ale
@gixskier
il week del 12/13 siete su?

Azzo no, sono in Romania a lavoro e mi girano i cocchi di brutto, parto tra 2 ore .....
Ale riesci a tenerti il lune o marte prossimo ????? sto giro bisogna andare, io e mauri ci siamo stragoduti il secret spot ma mancavi tu..fai il possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sent per cell
la morosa tutto a posto?
 
il 13 sicuramente no, il 12 forse.

Io il 12 sono su di sicuro perchè ho giornata libera quindi se anche tu ci sei .... tu hai mio cell. credo altrimenti te lo do.

Azzo no, sono in Romania a lavoro e mi girano i cocchi di brutto, parto tra 2 ore .....
Ale riesci a tenerti il lune o marte prossimo ????? sto giro bisogna andare, io e mauri ci siamo stragoduti il secret spot ma mancavi tu..fai il possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sent per cell
la morosa tutto a posto?

Gianfri mi dispiace mi avrebbe fatto piacere combinar qualcosa con voi.
Comunque se vedo il tuo furgone....
 
Ultima modifica:
Top