Ok, lo sci è uno sport costoso, ma gli altri sport?

Robby

LaRobby
Ho sempre pensato allo sci come uno sport piuttosto costoso e le mie tasche me lo hanno sempre confermato:NOS:, ma gli altri sport lo sono veramente meno?

Penso a sport comuni, come il nuoto, la MTB, il calcio, la pallavolo, il tennis...

Mi sto rendendo conto che in tutti c'è sempre modo di arrivare a spendere cifre anche importanti.

Ok, non c'è la spesa dell'impianto di risalita, ma in quanto accessori in tutti ci si può sbizzarrire. Anche nella corsa (che io, per ovvie ragioni di pigrizia mi guardo bene dal praticare ;) ) mi dicono che per l'acquisto delle scarpe c'è posto per accendere un mutuo con qualche banca...

Nel nuoto, che io pratico, c'è l'ingresso all'impianto, il corso di nuoto per imparare/migliorare, il costumino un po' decente che non si sciolga con il cloro (e che magari non ti faccia proprio sembrare una salsiccia insaccata :DDD)...

Nella MTB (dove sono alle prime armi), senza parlare della bici in cui è facile spendere anche cifre astronomiche, ci sono una infinità di accessori dalla semplice borraccia al cardiofrequenzimetro fino ad arrivare al palmare per tracciare i sentieri...

Insomma, ci sarà uno sport economico o meglio darsi all'ippica? :think: (Anche se anche l'ippica........... :NOS: :DDD :DDD)
 
la briscola...certo che se poi prendi il thè con le amiche, ci aggiungi i pasticcini, tagli due fette di salame...col pane o lo gnocco fritto, du spaghetti....e poi ti devi mettere a dieta (rigorosamente a zona) :lol::lol:....ti viene a costare un botto anche la briscola :D:D
 
Ultima modifica:
la briscola...certo che se poi prenti il thè con le amiche, ci aggiungi i pasticcini, tagli due fette di salame...col pane o lo gnocco fritto, du spaghetti....e poi ti devi mettere a dieta (rigorosamente a zona) :lol::lol:....ti viene a costare un botto anche la briscola :D:D

:DDD :DDD :DDD