Scuola sci estate

MartyG

New member
Ciao,
a giugno vorrei fare una settimana di scuola di sci.
Ho già trovato un pacchetto completo per lo Stelvio comprensivo
di albergo e corso.

Mi hanno consigliato la Val Senales che ha piste molto più larghe e numerose, ma non risco a trovare un pacchetto dello stesso tipo.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!
 
Ci sono parecchi topic aperti sullo sci estivo, secondo me trovi un sacco di info ! :D

Cmq ti consiglio di rimanere sullo Stelvio, non c'è paragone per temperature, qualità della neve e ( tolti i 2 mesi DAVVERO caldi ) ,scii sia mattina che pomeriggio.

Ciao !
 
io sono stato sia allo stelvio che in val senales; allo stelvio le scuole sono collegate agli hotel; in val senales mi ricordo che i prezzi tre anni fa erano veramente bassi, 3 ore al giorno per 5 giorni costavano solo 90 euro, ed eravamo in 5 nel gruppo. Per altre info sui ghiacciai estivi ti conviene cercare con la funzione cerca
 
buona sera a tutti mi sono appena iscritto e volevo dirvi che secondo me i corsi estivi sono utilissimi ovunque si vadi
 
Ciao,
a giugno vorrei fare una settimana di scuola di sci.
Ho già trovato un pacchetto completo per lo Stelvio comprensivo
di albergo e corso.

Mi hanno consigliato la Val Senales che ha piste molto più larghe e numerose, ma non risco a trovare un pacchetto dello stesso tipo.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

Vieni a Tignes!!! Il mio sci club sta organizzando una settimana di sci dal 22 al 28 giugno!! se sei interessata a Tignes in quel periodo ci sono almeno 50 km di piste aperte!!!!!!!! per qualunque info son qui!!:)
 

Allegati

  • sporting.jpg
    sporting.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 216
Top