atomicfabio
Well-known member
BARDONECCHIA
NUOVI IMPIANTI 2004-2005
1) SG-4 Pra Reymond 2.325 pers./h 377m disl. 1.347m lungh.
Sostituisce SG-2 sullo stesso tracciato
DOPPELMAYR
2) SC del Clos 720 pers./h 487m disl. 1.546m lungh.
Sostituisce SC sullo stesso tracciato
3) SGA-4 Melezet-Etarpà-Chesal 2.400 pers./h 452m disl. 1.562m lungh.
Sostituisce SG-2 Melezet-Chesal e doppia sciovia Etarpà
DOPPELMAYR
NUOVI IMPIANTI 2005-2006
4) SG-2 Chesal-Selletta 1.200 pers./h 375m disl. 1.287m lungh.
Sostituisce SC sullo stesso tracciato
GRAFFER
La seconda mappa rappresenta il versante del Colomion con raffigurati in rosso gli impianti che entrano in funzione il prossimo inverno e in viola quelli che entreranno l?inverno 2005-06. Sono inoltre scritti gli anni di costruzione degli impianti più recenti. E? inoltre prevista una ristrutturazione della seggiovia biposto di Les Arnauds (non so se si potrà considerare nuovo impianto). Inoltre è in via di presentazione il progetto della telecabina Difensiva-Fregiusia sul versante dello Jafferau (prima mappa), perché rientra tra le opere connesse alle Olimpiadi (si saprà qualcosa entro fine anno).
personalmente ho preso bardonecchia di traverso perchè andai a capodanno e su 140km di piste solo 7-8 km aperte!! :wall: :wall:
forse, però, quando finiranno tutto un salto per riprovare credo che ce lo rifarò!
in definitiva gli automatici sono due:il numero due nella seconda mappa (l'impianto rimane tagliato fuori!),e il nuovo numero dieci sempre nella seconda mappa + eventualmente la nuova cabinovia al jafferau!
NUOVI IMPIANTI 2004-2005
1) SG-4 Pra Reymond 2.325 pers./h 377m disl. 1.347m lungh.
Sostituisce SG-2 sullo stesso tracciato
DOPPELMAYR
2) SC del Clos 720 pers./h 487m disl. 1.546m lungh.
Sostituisce SC sullo stesso tracciato
3) SGA-4 Melezet-Etarpà-Chesal 2.400 pers./h 452m disl. 1.562m lungh.
Sostituisce SG-2 Melezet-Chesal e doppia sciovia Etarpà
DOPPELMAYR
NUOVI IMPIANTI 2005-2006
4) SG-2 Chesal-Selletta 1.200 pers./h 375m disl. 1.287m lungh.
Sostituisce SC sullo stesso tracciato
GRAFFER
La seconda mappa rappresenta il versante del Colomion con raffigurati in rosso gli impianti che entrano in funzione il prossimo inverno e in viola quelli che entreranno l?inverno 2005-06. Sono inoltre scritti gli anni di costruzione degli impianti più recenti. E? inoltre prevista una ristrutturazione della seggiovia biposto di Les Arnauds (non so se si potrà considerare nuovo impianto). Inoltre è in via di presentazione il progetto della telecabina Difensiva-Fregiusia sul versante dello Jafferau (prima mappa), perché rientra tra le opere connesse alle Olimpiadi (si saprà qualcosa entro fine anno).
personalmente ho preso bardonecchia di traverso perchè andai a capodanno e su 140km di piste solo 7-8 km aperte!! :wall: :wall:
forse, però, quando finiranno tutto un salto per riprovare credo che ce lo rifarò!
in definitiva gli automatici sono due:il numero due nella seconda mappa (l'impianto rimane tagliato fuori!),e il nuovo numero dieci sempre nella seconda mappa + eventualmente la nuova cabinovia al jafferau!