canale eccezzio!!!

garmont

Active member
ciao!

info info info

zona carega/piccole dolomiti

come raggiungere e dove trovare una mappa in web!
 

Allegati

  • vaio__59__208.jpg
    vaio__59__208.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 1,152
Se non sbaglio quello è un canale che si vede benissimo dal rifugio la Gazza appena sopra Recoaro Terme.
Il nome dovrebbe contenere la parola fontana o camoscio :think: :think: :think: :think:
Uno che conosco l'ha fatto in salita e poi arrivato in cima è ruzzolato giù dall'altro versante, per fortuna senza farsi tanto tanto male.
Vedo se ho una foto del canale.
 
Vajo sulle Piccole Dolomiti

Ecco una foto ripresa dalla fine del Vajo del Pellegatta (che è una specie di sentiero più che vajo vero e proprio).
 

Allegati

  • nome-vaio-01_219.jpg
    nome-vaio-01_219.jpg
    132 KB · Visualizzazioni: 1,129
Canale Ignoto sulle piccole Dolomiti

Foto più centrali mi sembra di non averne. Magari durante le ferie prendo su la bici e vado a fare un giro fino alla Gazza.

Appena sentirò il nome dirò: "ah si, lo sapevo" ma adesso proprio non lo ricordo :wall:
 

Allegati

  • canale-ignoto_621.jpg
    canale-ignoto_621.jpg
    240.7 KB · Visualizzazioni: 1,136
Mi sa che è proprio quello... Fontana, Acqua... sempre la stessa cosa... Ecco il mio amico è scivolato dalla parte opposta del vajo e poi l'hanno portato in motoslitta (o elicottero :think: ) giù a Revolto e poi ospedale :OO :OO :OO
 
andre,
sabato o faccio quello o i colori,
prestami i caschetto se puoi, e soprattutto mi faresti un piacere a dirmi la strada per fare il canale "ignoto"...ciao!!

cosi' lo testo estivo....prima...

!
ciao!
!
!
 
cazzarola se va giu'!

.....bisogna darci un'occhiata......d'estate prima...
siamo a livelli dell'holtzer ad occhio e croce.....

ciao !!!!
faxi i bravi!!!
 
alla fine cqe,
come dice il tremolada,
un canale cosi' con neve in condizioni anche non perfette, diventa pericolosissimo.
va fatto con neve morbida appena slavinata o ad aprile.
altrimenti diventa molto difficile, poco divertente ma soprattutto pericoloso, molto.


ciao e....
rispetto x la montagna sempre!
j.one :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:
 
Top