primo giorno d'estate.... sulle piste!

JEANBELFES

ciccionazzo
ieri era il primo giorno d'estate e come festeggiarlo se non sciando?

arrivo a maso corto, bella giornata 9° a valle e 4° in quota
24630-val-s.jpg


arrivo in quota a 3200 mt
24631-vvvvv.jpg


situazione piste alle 8.00 alcune ancora ghiacciate.. quelle più esposte si stanno già lasciando un po' andare:
24634-2.jpg


dopo 3 ore di sci senza sosta e una mia caduta rovinosa(ne sento le conseguenze tra naso e gengive!) un po' di relax:
24635-4.jpg


le ruspe lavorano per farci sciare ancora per un po'
24637-5.jpg


situazione piste alle 12 e 30 quando ormai l'altoparlante annuncia l'ultima risalita purtroppo la foto non rende l'idea ma la neve ha ormai già dato tutto per oggi:
24636-6.jpg


tutto sommato è stata una splendida giornata( come sempre sulla neve del resto!) ho visto dei freestylers allucinanti nel park.. roba che si vede solo nei filmati... la val senales è il paradiso estivo dei bragamola!
 

Allegati

  • val senales 21 giugno 2008 019.jpg
    val senales 21 giugno 2008 019.jpg
    289.5 KB · Visualizzazioni: 686
ma un po' di astinenza da sci proprio no, ehhhh?????
che bella la val senales...ci sono stato 2 volte per lo sci estivo, peccato che sia un po' bassina a stagione inoltrata altrimenti sarebbe perfetta, grazie anche alle 2 seggiovie :D
 
Maddai si arrivava fino al lago? Si scia e ci si diverte quando tengono aperte anche le triposto (almeno una)... Però resistono molto poco.
 

.

Peccato che per me e' un po troppo lontano e quindi si preferisce andare a Cervinia, un giro in Val Senales lo farei volentieri....
 
ma un po' di astinenza da sci proprio no, ehhhh?????
che bella la val senales...ci sono stato 2 volte per lo sci estivo, peccato che sia un po' bassina a stagione inoltrata altrimenti sarebbe perfetta, grazie anche alle 2 seggiovie :D

a me piace molto anche in inverno..magari non a gennaio,febbraio che fa strafreddo ma ad aprile è uno spettacolo, le due nere (sulla cartina sono r1 e r2) sono veramente uno spettacolo e ci sono anche dei bei fuoripista.

Grande Gianluca, vero irriducibile !

è già che mondo sarebbe senza ghiacciai.. quando vuoi fare una stelviata io sono a disposizione!
 
a me piace molto anche in inverno..magari non a gennaio,febbraio che fa strafreddo ma ad aprile è uno spettacolo, le due nere (sulla cartina sono r1 e r2) sono veramente uno spettacolo e ci sono anche dei bei fuoripista.



è già che mondo sarebbe senza ghiacciai.. quando vuoi fare una stelviata io sono a disposizione!

Prevedo verso metà luglio, ma naturalmente posterò sui Raduni sci estivo :wink:
 
ma dai, a saperlo...ero su anch'io a provare i nuovi cuccioli :D Giornata stupenda, il ritorno ai 33°C di vicenza è stato però terrificante.
 
ma dai, a saperlo...ero su anch'io a provare i nuovi cuccioli :D Giornata stupenda, il ritorno ai 33°C di vicenza è stato però terrificante.

io ci ho provato a vedere se qualche skifoso veniva su... anche il ritorno a bs non è stato dei migliori.. fortuna che poi un mio amico mi ha invitato a fare il bagno nella sua piscina:D.
 
a me piace molto anche in inverno..magari non a gennaio,febbraio che fa strafreddo ma ad aprile è uno spettacolo, le due nere (sulla cartina sono r1 e r2) sono veramente uno spettacolo e ci sono anche dei bei fuoripista.



è già che mondo sarebbe senza ghiacciai.. quando vuoi fare una stelviata io sono a disposizione!

ci sono stato nel 2006 a metà aprile...bello:D peccato un po' piccolo :(
 
Top