05/07/2008 Cervinia

Shane

MERAviglioso
Ciao a tutti... è un bel po' che non mi faccio sentire, ma per farmi perdonare vi metto un po di foto della sciata di sabato!!!

Sfido il tempo incerto e approfitto di una breve pausa esami per un week sul ghiacciaio...

Sabato mattina, come da previsioni, tempo ottimo, neve buona e sciabile fino a Steg. Intense sciate sulle piste e qualche timido salto.
Domenica, purtroppo, chiuso!!!

24854-img6963.jpg


24855-img6966.jpg


24856-img6968.jpg


Verso Plateu Rosà
24857-img6969.jpg


24858-img6972.jpg


Matterhorn
24859-img6978.jpg


Situazione a Steg 2900 mt
24860-img6979.jpg
 
Ma riesci ancora ad arrivare fin quasi in fondo e prendere la funivia del piccolo cervino?
Secondo te per quanto è ancora fattibile?
Ovviamente oltre all'invidia complimenti per le foto
 
Si Adesso ci sono circa 100 mt da fare a piedi... fino a 3100 è ancora buono, poi si scia scavalcando un rusceletto e dopo poco ci si ferma per forza.
Non credo che si vada oltre il prox week...
 
...e sul lato italiano, il Ventina è fattibile?....ho sentito dire che si arriva fino a cime bianche (anche se credo che ufficialmente sia chiuso!)
 
Dalle foto mi sembra che il ghiacciaio sia in buone condizioni, speriamo regga bene, vorrei fare una giornata prima di Agosto...
 
in efffetti il colore della neve è brillante, bianchissimo!Ottimo Plateau direi!...speriamo regga!....ad agosto una giornata di sci me la vorrei fare anch'io!...purtroppo ora non posso!
 
più che il colore è ottima la coeprtura, integra, senza cedimenti e buchi, continua e pare pure spessa....arf arf!
 
belle foto, come sempre! Spero che tenga ancora un po', non mi dispiacerebbe un giro da quelle parti anche quest'estate...
 
sinceramente non pensavo che la situazione fosse così buona dopo due settimane di caldo intenso :D
la prima foto è veramente spettacolare :D
e poi è praticamente deserto...una libidine...inizio luglio è veramente il periodo migliore (Yeah)
 
Top