Live from Argentina

irebec

Fassano
Siamo atterrati !!!! La vacanza è iniziata ! Ora siamo a Buenos Aires... Stasera arriva anche il Cerri ... e poi da lunedì si scia a Bariloche ....

:D:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato:
 
Ultima modifica:
bellaa iac....buon divertimento 2 curve anke per noi... :D....xò questa volta non ci sarà nessuno ke ti indirizza via radio quindi devi studiarti prima la linea..:DDD
 
BEATI VOI, io invece ho troppo caldo
mi raccomando voglio vedere anche qualche foto io ....
 
poooooooooooooooooooooooooooooooooooooowderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
stroppy live from bariloche!!!sta mattina c'e il sole e io devo partire...jacopo, con la fortuna che hai ti troverai belle giornate infame che non sei altro!ieri sarebbe potuto essere il powder day dell'anno se non fosse stata per la visibilita in stile bagno turco!perito moreno merita, a ushuaia mi sono trovata anche la nazionale italiana.
per il noleggio sci conviene a bariloche quello vicino al mute che e una specie di apres ski, hanno abbastanza scelta, prezzi buoni e i ragazzi sono simpatici e cortesi!
un beso, vero
 
Top