Radiografia Estiva Canale Holzer (da sopra)

Fabio

Member
Staff Forum
Visto che si passava di li, ho pensato di scattare qualche foto dall'imbocco del Canale Holzer.
Come per gli altri canali, robe da matti.
A piedi impercorribile (forse con un po di attenzione si, ma il pericolo sono i sassi che muovi e poi ti cadono da sopra).

Ecco le foto.

canale-holzer-estate.jpg


Come si può notare, non si vede nemmeno il terreno/fondo del canale da quanto ripido è. E' letteralmente come buttarsi nel vuoto :shock:

canale-holzer-estate-bn.jpg


canale-holzer-estate2.jpg

In questa si intravvede qualcosa del terreno del canale, ma penso sia una "spalla del canale" e non il terreno per cui, chi lo fa, passa.
:shock: :shock: :shock:
 
E questo sono io che fotografo l'ingresso del Canale Holzer :D

canale-holzer-estate000.jpg


Ciao, ci si vede all'attacco della corda doppia :DDD :DDD :DDD
 
Canale Holzer in High Life (TGR)

freevarco ha detto:
be bisogna dire che è proprio un bell imbuto....porca vacca...tu lo hai fatto???
Io assolutamente no. Non sono ancora in grado di sciare in neve fresca sul piano, figurati se vado per questi canali :skicol:

Questo canale lo scendono in High Life.
 
e cavolo allora me lo devo comprare.... magari e disceso da Mckonkey l'uomo piu pazzo di questa terra.... :?mm :?mm :?mm ....
 

.

Non è disceso da McConkey ma da Nobis ed un altro. Anche su Nobis non ne sono sicuro :oops: Magari dopo a cena me lo riguardo e ti so dire meglio :DD
 
Fabio ha detto:
Visto che si passava di li, ho pensato di scattare qualche foto dall'imbocco del Canale Holzer.
Come per gli altri canali, robe da matti.
A piedi impercorribile (forse con un po di attenzione si, ma il pericolo sono i sassi che muovi e poi ti cadono da sopra).

ANCH'IO HO SCATTATO QUALCHE FOTO AL CANALE HOLZER...
 

Allegati

  • gruppo_sella-canale_holzer2__50___150.jpg
    gruppo_sella-canale_holzer2__50___150.jpg
    155.1 KB · Visualizzazioni: 680
  • gruppo_sella-canale__holzer__50___151.jpg
    gruppo_sella-canale__holzer__50___151.jpg
    139.1 KB · Visualizzazioni: 710
:ad: :ad: :ad:
Le foto da dentro il canale... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
:ad: :ad: :ad:

:think: La seconda foto non è dello Holzer :think: Si vede la Marmolada dall'altra parte.

Ohhhh, :paura: :aaahhh: :OOO ma è proprio dritto sto Holzer :skicol:
Complimenti per l'averlo fatto ed essere riuscito anche a fotografare :tuttook: :tuttook: :tuttook:
 
Top