.....metodi per conoscere ragazze su skiforum??

Peppuz

New member
Oggi ho acceso il pc e sono andato a vedere un topic che mi interessava....... e poi ho visto la foto di una new entry che non avevo ancora notato.... manuela89... che carina!!;-)
 
la verità è spesso i forum sono posti di aggregazione.....posti dove si incontrano persone.
peppuz. però fatti scaltro. scala la tua montagna. trova una soluzione.....(c'è un contatto msn). mai arrendersi. fatti vedere. sempre presente. costante. determinato. mai arrendersi......
 

.

Conoscere ragazze su skiforum? beh dai, è una cosa abbastanza semplice!:D
Appena iscritto ho conosciuto la stroppi, poi alla prima stroppolata ho conosciuto la mera, alla seconda la romi e lampone, poi è venuta la marti, poi alla birretta comasca ho conosciuto l'imperatrice, poi alla chiusura stagione di cervinia la ale...insomma, se ti piace magnare e sciare le skifose le conosci!:D

ps concordo con umbri sul livello di cialtroneria, direi eccelso!!:D
 
la verità è spesso i forum sono posti di aggregazione.....posti dove si incontrano persone.
peppuz. però fatti scaltro. scala la tua montagna. trova una soluzione.....(c'è un contatto msn). mai arrendersi. fatti vedere. sempre presente. costante. determinato. mai arrendersi......

....vedo che hai dell'esperienza!! mi darò da fare........!:)
 
non è esperienza. ma se m'interessa qualcosa cerco sempre di raggiungerla. è in quello che è bello vivere.....
 
sarò scontato ma fai con garbo....nn spaventare le new entry al primo giorno di skiforum!!!poi pensa che siamo tutti cosi.....

:)

P.S: siamo decisamete ad un livello cialtronesco a dir poko imbarazzante...
 
sarò scontato ma fai con garbo....nn spaventare le new entry al primo giorno di skiforum!!!poi pensa che siamo tutti cosi.....

:)

P.S: siamo decisamete ad un livello cialtronesco a dir poko imbarazzante...

ma si ho solo detto che è molto carina.......... ;-)Al massimo mi grida che sono un cialtrone!!:):)
 
no no lo gridiamo noi...tranquillo.....


propongo di inserire peppuz nella lista del sondaggio per il piu cialtrone del forum....
 
ok, posso capire lo scalpore per il fatto ke una donzella cosi carina entri nella tribù....ma a sto punto mi parete davvero allupati forte.....
io sn iscritto da un annetto e nn è mai successo per nessun' altra nuova skifosa!!

manu colpisce il cuore di peppuz prima ankora di conoscerlo di persona!!!
 
Top