Pensioni/Garnì a COLFOSCO

dorico72

New member
Ciao a tutti !
Quest'anno vorrei andare a Colfosco... qualcuno sa consigliarmi una pensione/garnì dove:

- ti fanno la 1/2 pensione (e magari si mangia pure bene :D)

- riesci a partire/tornare sugli sci... o cmq con un minimo di skibus :sudato:

G R A Z I E :D
 
allora, non sono mai stato a Colfosco in garni, ma partendo da questa piantina in .PDF
http://www.altabadia.org/14.pdf

ti puoi ricercare quli sono gli esercizi molto vicini alle piste, quindi una volta trovata la via ed il relativo numero civico lo potrai cercare qui, dove c'è la descrizione di ogni alloggio ed i servizi che offre + i prezzi

http://www.altabadia.org/1071.pdf

grazie.... attraverso internet di pensioni e garnì ne ho già contattate parecchie... volevo sapere se qualcuno aveva avuto qualche esperienza diretta per consigliarne una in particolare......
 
Leggo solo adesso il tuo post. Lo scorso anno sono stato a Colfosco prima di Natale, all'hotel Mezdì. Molto valido, si mangia bene ed ha un gran bel centro benessere, oltre ad essere a 50 metri dalle piste. Peccato che quest'anno abbia aumentato parecchio i prezzi, credo andrò a Corvara.
 
Colfosco è eccezionale per sciare tanto: non so perchè la cabinovia Danterceppies a Selva chiude molto più tardi degli altri impianti. Stando nella parte bassa di Colfosco puoi chiudere le piste salendo tardi da Selva e scendendo praticamente da solo, mentre se stai a Corvara devi trovare anche il tempo di scendere per prendere la seggiovia in discesa prima che chiuda.
 
Cari anche io avrei deciso di andare a colfosco per una settimana corta dal 15 al 20 marzo 2009.secondo voi è un posto dove ci si può divertire e migliorare (siamo io argento avanzato e la mia ragazza bronzo avanzato)!qualcuno è mai stato al garni declara?
e soprattuto,qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona un garni?devo andare tutte le sere a cena fuori?
please help me!!!!
 
Ultima modifica:
Cari anche io avrei deciso di andare a colfosco per una settimana corta dal 15 al 20 marzo 2009.secondo voi è un posto dove ci si può divertire e migliorare (siamo io argento avanzato e la mia ragazza bronzo avanzato)!qualcuno è mai stato al garni declara?
e soprattuto,qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona un garni?devo andare tutte le sere a cena fuori?
please help me!!!!

Vai tranquillo, le piste sono tutte ben tenute e adatte al vostro livello.
Starete bene!
Non conosco il garnì di cui parli ma in tutti i garnì si deve uscire a cena fuori.
Qualcuno fa delle convenzioni con dei ristoranti vicini, puoi chiedere direttamente al garnì.

Ciao!
 
Top