Assicurazione SCI

emachi

New member
Oggi ho acquistato la rivista "SCI". Se ci si abbona (41,00 euro) offrono l'assicurazione a titolo gratutio.

Cosa ne pensate???
 
Sarebbe interessante se ci indicassi le condizioni generali della polizza....

Quest'anno mi assicurerò ma preferisco qualcosa di più serio.
 
Cosa ne pensate dell'assicurazione dei tesserati FISI???

Con i 27 € di iscrizione si ha l'assicurazione compresa....

E' penosa, fino all'anno scorso la società di assicurazioni che la gestiva era fallita....Ora no so....

Io ce l'ho con l'ITAS, pago circa 90€ all'anno e mi protegge contro qualsiasi infortunio(entro un certo massimale s'intende) in qualsiasi condizione e a danni provocati a cose o persone....:D
 
Chissà come mai, le compagnie di assicurazione che offrono servizi alle federazioni sportive sono fallite/ciofeche/inaffidabili.

Anni addiedro, un mio amico ebbe un grave incidente in una gara di triathlon e come recita il detto, danno e beffe ...

Forse era la stessa della FISI.

@ umbitheboss:

che polizza hai con l'ITAS ?
io ho avuto ottima esperienza con la polizza capofamiglia, che a fronte di un premio annuale ridicolo copre una serie di rischi non indifferenti; mio malgrado ne ho pure sperimentato direttamente l'efficacia per un danno (domestico) al vicino di casa.
 
Chissà come mai, le compagnie di assicurazione che offrono servizi alle federazioni sportive sono fallite/ciofeche/inaffidabili.

Anni addiedro, un mio amico ebbe un grave incidente in una gara di triathlon e come recita il detto, danno e beffe ...

Forse era la stessa della FISI.

@ umbitheboss:

che polizza hai con l'ITAS ?
io ho avuto ottima esperienza con la polizza capofamiglia, che a fronte di un premio annuale ridicolo copre una serie di rischi non indifferenti; mio malgrado ne ho pure sperimentato direttamente l'efficacia per un danno (domestico) al vicino di casa.

Mia mamma ce l'ha come capofamiglia, il nome della mia non lo so, mi informo e poi ti so dire!
 
grazie

personalmente, avere a che fare con le assicurazioni mi fa travasare la bile ogni volta; almeno l'agente ITAS lo conosco personalmente e so di potermi fidare
 
Questa è la loro offerta:

http://www.scisicuro.it/pdf/SchedaAbbonamento.pdf

Ad ogni modo anche se i massimali non hanno cifre esorbitanti è compresa nell'abbonamento.

Ho appena visto il sito. Ad occhio i massimali sono notevolmente più alti delle altre assicurazioni specifiche per lo sci. Credo che ciò che più ci interessa ia la RC verso terzi. Ebbene questa offre un massimale di ben 2 milioni di euro!

La europe assistance solo 250 mila euro.
La multisport 500 mila ma con un enorme scoperto del 10%
Neve Sicura di allianz 500 mila

Il fatto è che sembra davvero fin troppo conveniente!
Soli 23 euro contro i 55 di europe assistance, i 46 della multisport, i 120 di allianz...

Vorrei confrontare per bene le condizioni generali di contratto. Fosse davvero così sarebbe davvero l'affare del secolo.
 
Quello che ho capito io è che abbonandosi alla rivista e quindi spendendo 41 euro hai gratis l'assicurazione con i massimali elencati. Secondo me 41 euro per assicurazione e rivista sono un affare.

Qualcuno di voi farà l'abbonamento?
 
Quello che ho capito io è che abbonandosi alla rivista e quindi spendendo 41 euro hai gratis l'assicurazione con i massimali elencati. Secondo me 41 euro per assicurazione e rivista sono un affare.

Qualcuno di voi farà l'abbonamento?

ma non lo so.....quasi quasi faccio solo l'assicurazione di 23euro e 50... la rivista me ne prendo altre
 
Top