Nuovi Park a Borno Monte - Altissimo

quando ero giù a bergamo alla fiera un tipo mi aveva dato un biglietto con scritto dell'apertura di sto park mi pare ci fosse pure un indirizzo internet...dopo cerco e provvedo a informarvi...
 
quando ero giù a bergamo alla fiera un tipo mi aveva dato un biglietto con scritto dell'apertura di sto park mi pare ci fosse pure un indirizzo internet...dopo cerco e provvedo a informarvi...

Ah già, ci aveva pure dato i buoni per il giornaliero! tralaltro mi sa che il mio ti è rimasto in tasca e sarà ormai imbrattato di vasella e inutilizzabile :DDD
 
arrivata oggi la mail :

Eccoti un'anteprima del Nuovo Snowpark Borno.
APERTURA 20/21 DICEMBRE!!!Non Mancare!!!
6 jump da 2 a 12 mt 6 rails/box, tank(bidone dell'olio), wallride,
impianto per la musica e casetta.
A monte del Park ci sarà anche un percorso STASH fatto nel bosco con
piante da slidare, ostacoli da jibbare....
L'impianto artificiale assicurerà un perfetto innevamento.
Lo snowpark avrà un gatto dedicato quindi manutenzuìone giornaliera
e atterraggi perfetti ogni mattino.
Su www.myspace.com/powdersnowgang trovi tutte le strutture del
park , le informazioni sul Powder Snowboard Gang e prossimamente le
informazioni per tutte le manifestazioni e gli eventi che
animeranno il park.

27897-borno-1-r.jpg


27898-borno-2-r.jpg


27899-borno-3-r.jpg
 
Che è un percorso STASH? Una roba tipo MTB freeride ma con la neve e gli sci? Se così fosse, sarebbe una vera figata! Ma dove si trova di preciso sto posto?
 
e anche al king laurin c'era una parte dedicata con strutture tt in legno...cmq sono contento che i park stanno così aumentando a vista d'occhio...bene bene...
 
Ok ho capito dove lo piazzano questo park, è nella zona dove negli ultimi anni parecchi ragazzi con lo snowboard si sono messi ad autocostruirsi delle rampe di neve con dei badili...beh, che dire...arrivederci a Borno!

Ciao!
 
Dal sito di Borno: Il nuovo "PlayPark Borno" verrà inaugurato i primi giorni del mese di dicembre.
Alcune foto dei lavori delle strutture in terra

29124-dsc01932640x480.jpg



29125-dsc01933640x480.jpg
 
Tornato stasera da Borno...Ragazzi, se tutta l'acqua che è venuta in campeggio era neve su in cima...preparatevi perchè ci sarà tanta neve anche a Borno! I soliti informatori mi hanno detto che su in cima Venerdì 28 c'erano già 70-80 cm...poi ha pioviuto-nevicato per tutto il week-end...forse si scierà bene anche a Borno quest'anno!

Ottimo anno per dare vita ad uno snow-park!

Ciao!!!
 
Firmiamo una petizione per mettere il trattino (-) tra Borno e Monte Altissimo, anzichè tra Borno Monte e Altissimo! :D
 
Top