Bettmeralp. Cercasi pareri e consigli su dove pernottare..

Nick

New member
Salve a tutti.. Per questo capodanno ho avuto l'idea di andare con gli amici a Bettmeralp.. Chiedo a voi guru dello sci pareri su questo posto che io trovo davvero bello ( per lo meno dalle immagini).. Inoltre vi volevo chiedere se avevate qualche posto da segnalarmi dove dormire.. Noi siamo un gruppo di 12 persone. Ci vanno bene anche 2 case separate.. Tanto il paese non è grosso.. Grazie x le info..
 
non ci sono mai stato, anche se mi piacerebbe, quindi non so cosa consigliarti, però mi sono fatto mandare a casa il materiale informativo, e l'ho richiesto dal sito ufficiale che è anche in italiano mi sembra di ricordare!!!
 
ciao, io ho prenotato lì una settimana per questo natale, il posto sembra davvero bello e lo hanno confermato i miei che sono andati a vederlo pochi giorni fa. per natale abbiamo prenotato un'appartamento per 5 persone, era uno degli ultimi posti disponibili!
sul sito è comunque presente il sistema che permette di vedere la disponibilità sia per appartamenti che per i pochi hotel.
 
Bettmeralp,legato Riederalp e a Fiesh è un comprensorio abbastanza vasto,con piste mediamente facili,orientato a sud,quindi sempre con sole tutto il giorno.
Unico vero difetto:quando il tempo non è belle,sviluppandosi fuori dalle piante,si rischia di non vederci nulla,o meglio di non percepire i cambi di pendio.
Sotto le feste natalizie è sempre molto congestionato.
Ha anche un Kindergarden molto valido.

ciao
 
Top