La pista + bella di CAMPIGLIO-FOLGARIDA-MARILLEVA?

Raga l'anno scorso ho imparato un pò a sciare... diciamo che vado giù tranquillamente... la mia morosa ha la casa a folgarida e quindi vado a sciare solo in quei posti li... Mi sapete dire quale secondo voi è la pista + bella di quel comprensorio? (CAMPIGLIO-FOLGARIDA-MARILLEVA)... una pista bella ma che nn sia trp difficile... (magari non nera)
 
beh togliendo le nere..mi viene in mente il rientro di folgarida di destra oppure la nuova pista della mastellina a commezzadura oppure ancora sul groste (per il paesaggio attorno splendido)
 
Le due di fianco alla seggiovia alta del Grostè. Forse poco pendenti ma divertentissime.
Anzi no, la spinale diretta, quella rossa con buona neve.
 
Per chi non cerca una pista troppo difficile secondo me la nuova mastellina è molto bella anche perchè ti da la possiblità di scendere su due lati diversi e quindi la puoi fare molte volte senza dover fare le stesse traiettorie.

Altrimenti un po' più difficile è la Amazzonia che secondo me è la pista più bella del comprensorio. Sempre se la neve è in buone condizioni... non so perchè ma questa pista raramente era in condizioni soddisfacenti.
 
Per chi non cerca una pista troppo difficile secondo me la nuova mastellina è molto bella anche perchè ti da la possiblità di scendere su due lati diversi e quindi la puoi fare molte volte senza dover fare le stesse traiettorie.

Confermo, anche a me la mastellina piace molto, e' abbastanza lunga, in alcuni tratti molto larga con possibilita di variare le traiettorie. L'ultimo muretto si rovina un po dopo i tanti passaggi..
 
la pista più bella secondo me è la panciana a marilleva...però solo in particolari periodi dell'anno e in particolare orari. ovvero nelle settimane di natale e caponanno e dalle ore 15:00 alle 16:00. praticamente è una pista da slalom simile ad un formicaio, con paletti umani a distanze variabili, e con dossi di neve di dimensioni bibliche...e ovviamente mega lastre di giaccio fra un dosso e l'altro.
quando meno te lo aspetti...sei morto per una delle cause sopracitate.
 
campiglio, pranzo a cascina zeledria invece di tornare in pista trainati dalla motoslitta prendete la via opposta, entrate nel bosco (ci sono sempre le tracce) e godetevela sino a quando sbucate a Campo Carlo Magno!!!!!! Ovviamente neve permettendo....
 
la pista più bella secondo me è la panciana a marilleva...però solo in particolari periodi dell'anno e in particolare orari. ovvero nelle settimane di natale e caponanno e dalle ore 15:00 alle 16:00. praticamente è una pista da slalom simile ad un formicaio, con paletti umani a distanze variabili, e con dossi di neve di dimensioni bibliche...e ovviamente mega lastre di giaccio fra un dosso e l'altro.
quando meno te lo aspetti...sei morto per una delle cause sopracitate.

Quoto in pieno, panciana molto bella ma solo appena aprono gli impianti farla verso la chiusura a natale con le gambe stanche e la concentrazione che se ne va è un suicidio, l'anno scorso uno snow mi ha letteralmente usato come rampa su quella pista
 
Top