I° mini raduno a Mera

Shane

MERAviglioso
Dopo più di tre anni, riesco a sciare a Mera con degli skifosi (la volta che erano venuti robbs e genepy non c'ero :( ).

Prima un piccolo punto situazione neve... bè finalmenete è in abbondanza, ieri sera ho dovuto smurare la porta dalla neve...
Porta murata
30834-img0464.jpg


Mattina, ore 9.00 ritrovo con Jeenyus e marcol200.
Io e jeenyus abbiamo i fattoni, marcol200 quelli da pista... ma dopo due giri passo anche io ai "gs", perchè lo scirocco intenso ha buttato giù neve tipo mattone; in fresca non si prendeva velocità, in basso è addiritura crosta da tanto è scesa umida...

Sembra bella...
30835-img0472.jpg


ma è meglio in pista
30836-img0474.jpg


30837-img0495.jpg


Rosa con effetto fohn
30851-img0514.jpg


Si vedono i primi passi del futuro park... gatto che ha lavorato tutto il girono
30838-img0506.jpg


30839-img0507.jpg


I 3 metri abbondanti si vedono tutti...
Altalena
30840-img0527.jpg


Verso l'una jeenyus e marcol200 scendono, e visto che hanno battuto la pista fino a valle, scendo ad accompagnarli anche io... per essere una pista chiusa non male!!!
30842-img0492.jpg


Foto finale (quel vecchio pirla aveva la tremarella :skifrusta: )
Io, Marcol, jeenyus
30843-img0493.jpg



Conclusioni: sono contento di aver conosciuto due nuovi skifosi e anche se è stata una giornata tranquilla, mi sembra sia stata molto divertente...
Alla Prossima!!!
 
Ultima modifica:
Ciao! io vengo su a fare la Mera-Ski-Alp a Febbraio, ho partecipato anche lo scorso anno, bella gara.
Non ero mai stato a Mera e non sembra male, anche se io l'ho vista solo di sera ed un po' di corsa...
 
Ho passato un infinità di w.e. a failungo fino a 5 anni fà e conosco abbastanza bene l'alpe,il bimella è aperto?
grazie, ciao
 
o o o o la mia prima foto su skiforum...son contento ho sciato in compagnia...bello molta neve....ottimi i due compagni di sci...alla prossima......
 
cavolo quanta neve, proprio bella mera, ci andavo parecchi anni fà (quando ancora non c'erano le seggiovie) ogni volta mi ripropongo di andarci, ma quando sono lì mi dico: "ormai sono arrivato fin qui,tanto vale andare a alagna" e non ci vado mai....
shane: tu che se pratico del posto, la vigilia di Natale di solito c'è molta gente,oppure anche lì tutti pensano ai regali, al cenone e a sciare ci vanno in pochi?? :D
 
Peccato c'eravamo anche noi su a Mera ieri...Bel posto non c'ero mai stato con cosi tanta neve poi...
La neve fuori era un po di gesso ma divertente lo stesso...
A presto aggiorneremo il sito con le foto per ora anticipo solo la migliore...

3125385534_e49606ac79_b.jpg
 
Era pure mia intenzione tornare a Mera ieri ma purtroppo forze maggiori me lo hanno impedito. Se riesco con il lavoro, faccio una capatina nelle nel periodo natalizio.
 
Top