cusna powder 30.12

ririno

New member
cusna
31106-cusna-30.12.08-053.jpg

cusna
31105-cusna-30.12.08-050.jpg

cusna
31104-cusna-30.12.08-042.jpg

cusna
31103-cusna-30.12.08-041.jpg

30 cm di fredda powder da 1200 a 1900 (gli ultimi 150 un pò ventati) . caldo in vetta e niente vento (se interessa per domani)
peccato che l'app. sia bello solo quando gli pare .
son salito coi fattoni (dps) ma son diventato un pò stupido senza rampant nonostante la powder
 
Complimenti! Bella giornata davvero! Io oggi ho fatto un Rondinaio e una discesa dalle Fontanacce... ti mando in MP il mio numero e la mia mail, magari combiniamo insieme un uscita!
 
x arrivare sul cusna da lucca che strada si fa?

se non sbaglio bisogna arrivare a febbio giusto?

si febbio . passoradici ,piandelagotti ,civago . ieri a febbio gli impianti non andavano (hanno la crisi..) . da civago risalendo il dolo con le pelli arrivi comunque sul crinale del cusna .
 
bravo luca, mi ero chiesto anch'io come fosse messo.
vedo che ti sei divertito.
Auguri di buon anno intanto, io sarò in dolomiti sperando che nevichi ma a iacopo sono arrivati i praxis quindi non c'è speranza....
 
e così, Luca, anche 'sta volta hai colto l'attimo! D'altra parte cogliere l'attimo è la tua specialità :D
Mi dicevi che sugli appennini trovare polvere è un'impresa! Un altro episodio che conferma ottima questa stagione!
 
Giornata veramente spettacolare! Bellissime foto!
Confermi la chiusura degli impianti di Febbio? anche la seggiovia della parte bassa? ...mi avevano detto che era chiusa solo quella alta...:-?
 
Confermo, data la mia presenza il giorno dopo, tutto quello che ha riferito ririno, e ringrazio chi mi ha fatto la traccia.
La seggiovia è stata aperta al pubblico verso le 10:45, e mi ha permesso di partire dai 1500 circa, altrimenti con quello che mi trascino dietro ci morivo ( non che le mie gambe non ne abbiano risentito ).
Incredibile l'assenza dei soliti local,tutti già in pieno festeggiamento?
Ho contato 7 persone in tutto tra salita e discesa.
Vento presente ma non ha fatto danni se non negli ultimi 150 mt, comunque non era ancora crostata, ha solo spazzato come al solito.
A fine giornata si è annuvolato e qui in pianura qualche cm l'ha fatto, quindi penso che qualcosa sia sceso anche in quota.
Ora parola alle foto.

nb: tra l'ultimo sforzo e la foto successiva sono passati 20 minuti! e l'ultima è stata fatta dopo un'alltro quarto d'ora, con discreto danno alla discesa fatta senza 1 minuto di riposo per paura di ulteriore peggioramento 8-((

31192-001-faggiospettacolo.jpg


Lo spettacolo del faggio imbiancato

31193-003-lo-spettacolo-continua.jpg


Lo spettacolo del faggio imbiancato 2

31194-005-tracce.jpg


Tracce

31195-007-scarico.jpg


Ma anche un "regalino"

31196-008-tracce-3.jpg


Tracce

31197-012-accumuli-2.jpg


Notare l'accumulo

31198-013-ultimo-sforzo.jpg


Ultimo sforzo

31199-016-ottima-visibilita.jpg


Visibilità ottima in quota

31200-017-cimone-incappucciato.jpg


Cimone "incappucciato"
 
Top