ginocchio dolorante

jolik

New member
Ciao a tutti , volevo chiedere agli altri utenti se hanno mai avuto problemi come il mio con le ginocchia.
Dopo poche ore il ginocchio destro comincia a farmi male, il dolore parte dalla parte anteriore per poi spostarsi lateralmente dalla parte esterna soprattutto quando imposto la curva e nel farla.
Stranamente mi sono accorto che facendo lo spazzaneve non mi fa male quandio invece secondo me dovrebbe farmene di più.
Qualcuno cortesemente saprebbe dirmi se ha avuto lo stesso problema ?
Potrebbe essere un errore di impostazione?
Grazie mille .
 
Ciao a tutti , volevo chiedere agli altri utenti se hanno mai avuto problemi come il mio con le ginocchia.
Dopo poche ore il ginocchio destro comincia a farmi male, il dolore parte dalla parte anteriore per poi spostarsi lateralmente dalla parte esterna soprattutto quando imposto la curva e nel farla.
Stranamente mi sono accorto che facendo lo spazzaneve non mi fa male quandio invece secondo me dovrebbe farmene di più.
Qualcuno cortesemente saprebbe dirmi se ha avuto lo stesso problema ?
Potrebbe essere un errore di impostazione?
Grazie mille .

Perdona la mia schiettezza....fare una lastra?? perche dai sintomi che descrivi hai il crociato anteriore che potrebbe avere infiammazione o altro...ovvio che con lo spazza non ti fa male il peso e centrale e la gamba va verso l'interno...
 
Top