boschetti piemontesi!!!

montfort

Well-known member
allegro capodanno in quel di devero a trifolare un po'di boschetti!peccato per il guasto allo skilift di mezzo!
31226-1gennaio09-026.jpg

mara action
31227-1gennaio09-029.jpg

31228-1gennaio09-034.jpg

buona quantita'
31233-1gennaio09-056.jpg

monfort action
31229-1gennaio09-048.jpg

31230-1gennaio09-051.jpg

31232-1gennaio09-053.jpg

miss LINE
31234-1gennaio09-071.jpg

Ottimo inizio 09 alpe devero ci vediamo di nuovo!
 
ciao... :D io vi ho visti... ieri facevo l'omino alla partenza della seggiovia, quando cè stato il problema con la corrente...

praticamente cè stato un black out che ha lasciato a piedi tutta la valle da Baceno in sù... per circa 45 minuti dalle 11.30... poi con lo skilift di mezzo cè stato un problemino perchè in pratica quando è tornata la corrente cè stata una sovratensione e abbiamo dovuto sostituire un componente, cmq si è tutto risolto...

:D he si, ieri ho visto passare una coppietta, lui coi salomon e lei coi Prophet 90, e ho pensato che potevano essere del forum....

peccato per il piccolo inghippo... anche perchè avete beccato una bella giornata...

:D la prox volta ke salite fatemi un fischio o chiedete del mattia agli impianti! :D così facciamo un giretto insieme...
 
infatti sapevamo che cera qualche schifoso comunque per i problemi tecnici no problem ci siam divertiti ugualmente ottimo inizio!
la prox volta vengo a cercarti
 
io ho fato un giretto tardi tardi, ma solo in pista... però in alto fuori dal bosco era un pochino ventata...

mi sembra che ieri mattina c'erano su anche engelz e gianvi...
 

.

si alla mattina presto siamo andati anche noi ed era un po'ventata!sai come'il tour verso sandomenico che orga una guida del posto?
 
Il giro e' bello, pero' la parte dopo la Scatta, che scende in Bondolero e' un po' :SEEE : ha svalangato un po' ma ci sono dei gran tagli nella neve, come avrai visto da Devero verso il Cervandone. Paolo, la guida ke organizza, sono saliti un paio di giorni fa' per testarla, ma sono tornati indietro.

Comunque bel giro con media salita
 
Secondo me il giro più figo ke si può fare e le condizioni quest anno meritano è la direttissima devero-goglio gianvi organizza.....
Mi spiace ma l 1 non ero a devero ero a casa per cause maggiori....
 
OK la pendenza è da brivido ma almeno non ci si tira il culo per tutto il pianone....tanto ti deve tirare all entrata del canale WAAAATTTAIIIIIII
 
GENUINO!!!!le montagne,le discese,la gente,i panorami!ero indeciso se andare a devero o se passare in valle ma cercavo proprio un posto cosi per passare un inizio anno GENUINO!
 
Top