Fiera Skipass Modena

..quando c'è ??? anche a me piacerebbe andarci !

magari ci si incontra tutti li ! faccia un o skiforum point ! : )

gran fiera, gran bordello da 3-4 anni orientata particolarmente verso tutti gli sporta FREE con contest di skate, roller, bmx, snow e ski in una megarampona innevata di fuori e anche motocross, l'anno scorso e anche quest'anno me la perdo perchè sono in montagna e mi dispiace.
E' divisa in 2 padiglioni uno più serio con tutti gli stand delle varie regioni-comprensori-stati......... e sempre li ci sono gli stand di quasi tutte le brand di sci con la roba nuova.
E l'altro padiglione invece c'è del gran bordello e ci sono tutti i mega stand dei negozi che svendono la roba dell'anno scorso e c'è da risparmiarsi molte volte più della metà del listino, poi ci sono gli stand delle brand di snow, poi i mini stand dei vari siti-riviste-team-camp..... più importanti d'italia, c'è uno skatepark e tutte le cose più strane

.

..allora ho guardato il programma !! FIGATAAAAAA

tutto il giorno ci sono esibizioni di Freestyule di tutti i tipi dalla bmx allo snow al panino con la salsiccia !

faccio un post per un raduno ok ? ; )

...............ci saro' anch'io alla fiera con fidanzata neo-sciatrice alle primissime armi (ma con grande volonta' e grinta).........!!!consiglio la giornata di lunedi 31 ottobre in quanto il salone e' gratuito offerto dall'emilia romagna e alle 20 lambrusco,salsicce gratis per tutti.....mi raccomando ricordatevi che apre alle 15:00...ci vediamo la'....!!!chi mi sa' dirmi dove ha nevicato di piu'???ieri???? :think: :think: :think: :think:

postare tutto in RADUNI ! : )

:think: qui c'è qualcosa che non va.. non trovo più i tastini da moderatore "sposta taglia cuci ricama ecc ecc""

ADMIIINNNN ??

Giulietto ha detto:
postare tutto in RADUNI ! : )

:think: qui c'è qualcosa che non va.. non trovo più i tastini da moderatore "sposta taglia cuci ricama ecc ecc""

ADMIIINNNN ??
sei anche sarto giulietto???quante altre risorse nascoste hai??? :lol:

C'è il post dello scorso anno da qualche parte con i link ai video ed alle foto :think: stasera lo cerco.
Ciao :D

Io ci vado praticamente da sempre.. e nei due anni precedenti sono stato anche espositore con un mio stand!!

Sicuramente è la fiera degli sport della neve e del turismo invernale più grande e importante d'Italia!!
L'atmosfera che si respira, alle porte della stagione invernale, è di grande estusiasmo e di fatto sono presenti tutte le principali località sciistiche e quasi tutto il mondo della neve (abbigliamento, case sci, acessori, etc.)

Io ci sarò di sicuro, aggiorniamoci sui raduni!