24/01 Fassani: Forcella pordoi - Val Lasties - Giardini di Bomar

Samuel

Fassano
:twisted:Ecco le foto promesse in un altro 3D.
Alcuni Fassani si sono ritovati in Valle lo scorso fine settimana e nella giornata del 24 si sono dimenati tra Sass Pordoi e Arabba con neve super in zona Arabba e neve discreta in zona Pordoi.
I Fassani protagonisti:
Samuel (Io), Ce'(Cesare), Rikkas (Simone) e Amici, Marco (Bomar), Paolo (mio Zio)!:YY:YY:YY:shock:

Iniziamo con le foto:

Simone e Marco dopo il primo tratto della Val Lasties...........pochissime tracce ancora!
33310-lasties-arabba1.jpg

Simone Spolvera.......sempre a bomba!
33311-lasties-arabba2.jpg

Bomar prima del Decollo. 5 - 4 - 3 - 2 - 1 - Partito!
33312-lasties-arabba3.jpg

Cesare in piega!
33313-lasties-arabba4.jpg

Simone prima del canale finale, A DX il Col Rodella con le inconfondibili Bariere antivalanga.
33314-lasties-arabba5.jpg

Panorama sulla Crepa Niegra!
33315-lasties-arabba6.jpg

Simone in Action!
33316-lasties-arabba7.jpg

PIAN SCHIAVANEIS con a dx il canale di discesa sotto la parete a strapiombo!
33317-lasties-arabba8.jpg

Cesare che fa le pulizie! Gli piace spolverare.
33318-lasties-arabba9.jpg

Simone non è da meno!
33319-lasties-arabba10.jpg

Cesare in piega e spolvero!
33320-lasties-arabba11.jpg

La testa di Cesare.........e il resto:shock::shock::shock::AFF:!
33321-lasties-arabba13.jpg

Panorama per non dimenticare!
33322-lasties-arabba14.jpg

Un'altra giornata fantastica,che spereresti non finisse mai e invece.......Domani è un altro giorno...........di NEVE(si spera).

Grazie alla compagnia dei Fassani!:D

Purtroppo non ho foto della forcella perchè avevo la fotocamera nello zaino.Confido nei miei compagni!

Carico anche le mie foto....purtroppo non di gran qualità per mia incapacità come fotografo....devo prendere lezione da Samuel e Cesare!

33323-p1010211.jpg

Samuel

Samuel e Cesare in Val Lasties
33324-p1010212.jpg

Samuel in piega
33325-p1010234.jpg

Bomar da lontano...
33326-p1010241.jpg

Cesare rispolvera....
33327-p1010281.jpg

Francesco domenica nei boschetti segreti....
33328-p1010302.jpg

avanti con lo spolvero, da brave massaie,
non sembrava che il bomar, che avevo vicino alla stroppolata fosse capace di spolverarein questa maniera,
ciao bomar, e a tutto il gruppo, COMPLIMENTONI ...

vedo che avete trovato bella neve sabato, complimenti!

(comunque attenzione perchè la Lasties non è esente da rischi...)

poi il pomeriggio al Paradis ci siamo mancati per poco ;)

ciao ragazzi,
io questa domenica ero in marmolada a fare freeride.
Neve un filo ventata e non leggerissima ma cmq giornata istruttiva anche quella di domenica.
Alla prossima

vedo che avete trovato bella neve sabato, complimenti!

(comunque attenzione perchè la Lasties non è esente da rischi...)

poi il pomeriggio al Paradis ci siamo mancati per poco ;)

Abbiamo parlato con altra gente per la situazione e conoscendola abbiamo valutato dove stare.Siamo stati al centro la prima parte e mai alti nella parte centrale.L'unico punto dove c'erano un po' di accumuli era il canale finale, ma teneva molto bene.

Al Paradis ci siamo schivati veramente per poco.Comunque chiaccherata con Manzino,Chiara(se non Sbaglio) e Cerry.
Mi hanno detto che hai smesso alle 15:00.........non ci posso credere......Mario che non fa chiusura!!!!:D:D:D

ma, scusate, il Forfesc indicato dal Tremo parte in alto, c'è da scarpinare in salita 30-45 minuti da porta vescovo e poi giù, la parte bassa è quella delle foto (se non sbaglio).
Avete fatto anche la salita e la porte alta?

ma, scusate, il Forfesc indicato dal Tremo parte in alto, c'è da scarpinare in salita 30-45 minuti da porta vescovo e poi giù, la parte bassa è quella delle foto (se non sbaglio).
Avete fatto anche la salita e la porte alta?

Di solito non facciamo la parte alta , ma solo al seconda parte che si raggiunge dalal stradina.... ed è sempre una goduria ...