:twisted:Ecco le foto promesse in un altro 3D.
Alcuni Fassani si sono ritovati in Valle lo scorso fine settimana e nella giornata del 24 si sono dimenati tra Sass Pordoi e Arabba con neve super in zona Arabba e neve discreta in zona Pordoi.
I Fassani protagonisti:
Samuel (Io), Ce'(Cesare), Rikkas (Simone) e Amici, Marco (Bomar), Paolo (mio Zio)!YYY:shock:
Iniziamo con le foto:
Simone e Marco dopo il primo tratto della Val Lasties...........pochissime tracce ancora!
Simone Spolvera.......sempre a bomba!
Bomar prima del Decollo. 5 - 4 - 3 - 2 - 1 - Partito!
Cesare in piega!
Simone prima del canale finale, A DX il Col Rodella con le inconfondibili Bariere antivalanga.
Panorama sulla Crepa Niegra!
Simone in Action!
PIAN SCHIAVANEIS con a dx il canale di discesa sotto la parete a strapiombo!
Cesare che fa le pulizie! Gli piace spolverare.
Simone non è da meno!
Cesare in piega e spolvero!
La testa di Cesare.........e il resto:shock::shock::shock::AFF:!
Panorama per non dimenticare!
Un'altra giornata fantastica,che spereresti non finisse mai e invece.......Domani è un altro giorno...........di NEVE(si spera).
Grazie alla compagnia dei Fassani!
Purtroppo non ho foto della forcella perchè avevo la fotocamera nello zaino.Confido nei miei compagni!
Alcuni Fassani si sono ritovati in Valle lo scorso fine settimana e nella giornata del 24 si sono dimenati tra Sass Pordoi e Arabba con neve super in zona Arabba e neve discreta in zona Pordoi.
I Fassani protagonisti:
Samuel (Io), Ce'(Cesare), Rikkas (Simone) e Amici, Marco (Bomar), Paolo (mio Zio)!YYY:shock:
Iniziamo con le foto:
Simone e Marco dopo il primo tratto della Val Lasties...........pochissime tracce ancora!
Simone Spolvera.......sempre a bomba!
Bomar prima del Decollo. 5 - 4 - 3 - 2 - 1 - Partito!
Cesare in piega!
Simone prima del canale finale, A DX il Col Rodella con le inconfondibili Bariere antivalanga.
Panorama sulla Crepa Niegra!
Simone in Action!
PIAN SCHIAVANEIS con a dx il canale di discesa sotto la parete a strapiombo!
Cesare che fa le pulizie! Gli piace spolverare.
Simone non è da meno!
Cesare in piega e spolvero!
La testa di Cesare.........e il resto:shock::shock::shock::AFF:!
Panorama per non dimenticare!
Un'altra giornata fantastica,che spereresti non finisse mai e invece.......Domani è un altro giorno...........di NEVE(si spera).
Grazie alla compagnia dei Fassani!
Purtroppo non ho foto della forcella perchè avevo la fotocamera nello zaino.Confido nei miei compagni!