Fassani nei boschi della polvere perpetua 22 Febbraio 2009

irebec

Fassano
Sabato grandi delusioni per i Fassani in cerca di polvere...

La Mezdì battuta dal vento e dalla folla era ormai come una pista. Anzi direi come una pista con bella neve ..

Samuel e Rikkas nella pista Mezdì

34983-img6627-1024x768.jpg


Federico carva sulla Mezdì battuta ...

34984-img6634-1024x768.jpg



Tutti i fuoripista della zona Sellaronda erano in pessime condizioni .. crosta o neve dura.. Tranne il Col Alton nessuna delle classiche del Sella sembrava valere un’altra scarpinata…
pure i Giardini Bomar, che solitamente sono buoni anche nei periodi più neri, erano crostosi ...


Alla fine di una delle giornate più mediocri della stagione ed in assenza di perturbazioni in arrivo il morale non era altissimo ...

Per cui l'ultima salvezza per domenica era portare i Fassani nella riserva della polvere perenne....


e la scelta si è rivelata valida... Siamo riusciti a non toccare una pista per tutto il giorno e farci molte discese in neve stupenda a due settimane dall'ultima nevicata ….

Ecco i boschi della polvere perenne ..

Samuel

34985-img6642-1024x768.jpg



Ancora Samuel

34986-img6661-1024x768.jpg


Chiara sempre più sig.ra Poser ...

34987-img6675-1024x768.jpg


la Sig.ra Poser

34988-img6676-1024x768.jpg


Franco spolvera

34989-img6680-1024x768.jpg


Rikkas carva

34990-img6690-1024x768.jpg



Rikkas inclina ...

34991-img6696-1024x768.jpg


Samuel corre ...

34992-img6704-1024x768.jpg


Chiara scende ...

34993-img6745-1024x768.jpg


Samuel salta i poveri pinetti...

34994-img6757-1024x768.jpg


Rikkas fa slalom in mezzo agli alberi

34995-img6763-1024x768.jpg



Samuel in mezzo agli alberi

34996-img6769-1024x768.jpg




Ed anche questo weekend siamo riusciti alla fine a tornare a casa con il sorriso stampato …
 
bravi bravi... :D

per il primo o il secondo weekend di marzo,per piani strani..potrei resuscitare..mi terrò informato :D
 
Bravi, bravi... dai che prima o poi vengo su anche io li trovo i boschi della neve perenne...
domenica io ero con un amico alle prime armi, gli ho fatto provare l'ebbrezza del fuoripista per la prima volta... neve cotta al sole... poi però l'ho abbandonato per i miei solito boschi MOLTO selvaggi... urca la neve era ancora stupenda e alle 16,50 della domenica sera oltre le mie due traccie ce n'erano solo altre due in due settimane che non nevica...
 

.

ullallà! bei boschetti e...... grandissima Chiara!!!!!! che foto!

sabato grazie alle pelli siamo riusciti a trovare ottima neve nei boschi di Val San Nicolò (ma un gran crostone sotto al passo delle Selle)

domenica gran mazingate in Marmolada (per la cronaca: ha aperto la cestovia)
 
Grande Iacopo!!! Devi dire la verità pero'....sono immagini di repertorio di circa 10 giorni fa...comunque ci divertimmo un sacco quel giorno!
 
Sabato grandi delusioni per i Fassani in cerca di polvere...

La Mezdì battuta dal vento e dalla folla era ormai come una pista. Anzi direi come una pista con bella neve ..


Ed anche questo weekend siamo riusciti alla fine a tornare a casa con il sorriso stampato …


iacopo....

cqe iacopo la chiara ha gli abbinamenti davvero giusti giusti..
se non vuoi perdere il titolo che ti sei duramente guadagnato in queti anni, ti consiglio

di spezzare in 2 colori la tua tuta "grigio morejjia" :gatto::gatto:


:D:twisted:
 
iacopo....

cqe iacopo la chiara ha gli abbinamenti davvero giusti giusti..
se non vuoi perdere il titolo che ti sei duramente guadagnato in queti anni, ti consiglio

di spezzare in 2 colori la tua tuta "grigio morejjia" :gatto::gatto:


:D:twisted:

come non essere d'accordo con te andrea...e dire che è stato già richiamato diverse volte dal mondo del fescion.....a breve la scomunica ufficiale....
 
Bella polverina vi siete trovati!!
Chiara, con questo nuovo completo, sei più poser i irebec!!!
(anche se quello azzurro nelle foto viene meglio :)

Quesi boschi li sono proprio belli ... SCIABILI!
 
Top