Altra Aprica...Febbraio-Marzo

Jetboy

Member
Foto scattate in Aprica nell' ultimo mese di scampagnate finesettimanali, apprezzate solo i paesaggi e ciò che in prima persona ho incontrato, girando sempre come un cane sciolto non ci sono "evoluzioni" o manovre in fresca...

Unica traccia...la mia!

35923-14022009263.jpg


Metrometri di fresca!

34284-08022009253a.jpg


Peccato non ricordare come fosse prima che mi ci buttassi dentro!

34280-08022009248a.jpg


Fresca tritata in sole due ore! Non scherzo se dico che ce n' era circa un metro, in alcuni tratti, a procedere senza volcità erano sudate!

35915-08022009251.jpg


Dintorni...

35917-08032009279.jpg


Dintorni oltre "provincia"...

35918-08032009281.jpg


Magnifico panorama!

35921-08032009285.jpg


Libero sfogo prima del bosco...

35922-08032009286.jpg


Dosso Pasò e sullo sfondo Cima Pasò

35919-08032009282.jpg


Alle prossime, Carlo
 
Caspita complimenti, ho passato un sabato di qualche settimana fa all'Aprica ma soltanto in pista in quanto ero con lo snow (sto imparando ad andarci quindi niente fuoripista).
Tu ci vai spesso? Ti chiederei dove hai scattato queste foto (magari la prox volta mi porto i fattoni)
 
Belle belle complimenti, io ci ho fatto 4 giorni a carnevale ma di fresca da tracciare nemmeno l'ombra:D
 
Caspita complimenti, ho passato un sabato di qualche settimana fa all'Aprica ma soltanto in pista in quanto ero con lo snow (sto imparando ad andarci quindi niente fuoripista).
Tu ci vai spesso? Ti chiederei dove hai scattato queste foto (magari la prox volta mi porto i fattoni)

Ciao kaitaro_invernale!

Io un week-si ed uno no ci sono in Aprica.
Le foto in effetti sono carine, pensare che le ho fatte con il telefono.

Queste foto si scattano in luoghi alla vista di tutti, basta farci caso ed andare a metterli nella macchina fotografica, credimi, sono più vicini di quanto si pensi...
Spiegare il dove esattamente è un lavoro lungo dato che dovrei "trovare" dei punti di riferimento per spiegarmi, ma sappi che dagli impianti si vedono tutti, nessuno escluso!

Detto ciò se le condizioni meteo da qui a fine stagione lo permetteranno ancora, sarò lieto di accompagnarti.
Questo perchè il fine week appena trascorso da circa 1800 a scendere, la neve era veramente di difficile godimento, le gambe ne risentivano parecchio, di conseguenza la concentrazione, cosa utile per l' ultimo tratto di un preciso percorso in un bosco piuttosto fitto. (a circa 1400 mt)

Se, come quasi tutte le stagioni, prima di pasqua fa una bella nevicata, diamoci appuntamento per il sabato successivo!

Carlo
 
Volentieri, anche xkè è un ottimo posto per il mio camperino (parcheggio in piano e al sole), se non vado in VdA questo we mi rifaccio un giretto.
 
Top