Mondeval - Forc. Giau (12/4/2009)

Nik85+

Dolomitiano
In vetta al Mondeval
38595-vetta77.jpg

Mondeval - 2455 mt






Autoscatto di vetta
38596-autoskatto.jpg

Mondeval - 2455 mt







Bel Firn!
38597-firn.jpg

Mondeval







Troppo bello questo firn, punto gli sci indietro e mi faccio un'altra discesa!
38598-torno-indre.jpg

Monte Cernera







Un ultimo sguardo prima di scendere
38599-ulti6.jpg

Nei pressi di forcella Giau
 
E' incredibile la nitidezza delle tue foto Nik... sempre magnifiche :ad:
Non viene quasi neanche da guardare il paesaggio da quanto è strutturata bene la foto :D:D:D:D:D sembrano cartoline... :ad:

Nel senso che il mio occhio vaga per la foto senza un punto preciso non so se mi spiego.. :D ed è proprio questo il bello poi ovvio, è un opinione personale :wink:
 
Grazie a tutti! :fiore:


Nel senso che il mio occhio vaga per la foto senza un punto preciso non so se mi spiego.. :D ed è proprio questo il bello poi ovvio, è un opinione personale :wink:

Se l'occhio vaga per la foto e la sensazione è quella che "manchi qualcosa", vuo dire che l'immagine non è riuscita. Possibili cause: mancanza di un soggetto, composizione non equilibrata, ecc...

Se invece l'occhio vaga, e rimane "compiaciuto" soffermandosi un po' più del solito, significa che la foto è riuscita... (si fa guardare!) :D
 
Grazie a tutti! :fiore:




Se l'occhio vaga per la foto e la sensazione è quella che "manchi qualcosa", vuo dire che l'immagine non è riuscita. Possibili cause: mancanza di un soggetto, composizione non equilibrata, ecc...

Se invece l'occhio vaga, e rimane "compiaciuto" soffermandosi un po' più del solito, significa che la foto è riuscita... (si fa guardare!) :D

la seconda che hai detto! :D :ad:
 
Top