Impact (Warren Miller)

Fabio

Member
Staff Forum
Ho visto Impact di Warrem Miller.
Completo: ci sono scene di ogni tipo.
Uno dei film migliori che abbia visto. Secondo me più bello di Yearbook.
Il Capitolo 9, la parte in cui sciano in fresca fa venir voglia di piangere :D Ci sono scene in cui addirittura il cameramen sta sciando insieme con gli sciatori.
Poi c'è un lungo pezzo girato vicino alla Funivia di Chamonix. Bello il pezzo girato a Banff o li vicino.
La scena della tipa che si fa 1km di pista di gobbe a pesce vale da sola il dvd :sbonk:
 

Allegati

  • wm_impact_01_303.jpg
    wm_impact_01_303.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 1,150
  • wm_impact_02_120.jpg
    wm_impact_02_120.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 1,154
Porca vacca... ne ho visto solo un pezzo e mi sono perso il subacqueo della powder!!!

Comunque WM si conferma sempre a livello altissimo, è una gioia vedere ogni suo film!
 
gotamart ha detto:
2 settimane a febbraio....con osso, kikino e altri due in incognito....

boccaglio già comperato! :D :D

Invidia totale e multipla... :sbavsbav:
salutami Osso, è stato un piacere scambiarci quattro chiacchiere allo Skipass!
 
la cosa più impressionante di IMPACT è quella bambina di 5-6 anni dir che è brava è riduttivo a tecnica penso che mi da gia la paga
 

Allegati

  • bambina_165.jpg
    bambina_165.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 285
Zam ha detto:
la cosa più impressionante di IMPACT è quella bambina di 5-6 anni dir che è brava è riduttivo a tecnica penso che mi da gia la paga

A me ha fatto più impressione il novantenne che si schianta di brutto e se la ride... se a 90 scierò ancora sarò il pensionato più felice dell'universo! :perlaneve:
 
Farsi male.
Pranzando mi sono rivisto Impact... Il Capitolo 9 due volte.
Musichetta calma, scene favolose che ricordano il silenzio che si sente solo dopo una nevicata... per fortuna che ho mangiato poco.

Il Capitolo 9 è una delle migliori scene di sciata in polvere che abbia mai visto. Come per le sessioni del Soul Purpose e High Life della TGR.
 
ma senti fabio....non e' che puoi prestarmi il dvd?...
va beh sono di asti ma le spese di spedizione le puoi fare a carico mio....lo tengo qualche giorno e poi te lo rimando.
e' in questo film che c'e' anche glen plake?

think snow!
 
freerider_madaci ha detto:
ma senti fabio....non e' che puoi prestarmi il dvd?...
va beh sono di asti ma le spese di spedizione le puoi fare a carico mio....lo tengo qualche giorno e poi te lo rimando.
e' in questo film che c'e' anche glen plake?

think snow!

Glen Plake c'è ma fa solo sci nautico verso fine video, se vuoi vedere il buon Glen in grande spolvero rimedia JOURNEY sempre di WM la sua sciata sulle gobbe delle 5 del pomeriggio vale da sola tutta il video, un mito
 
Top