Nauders in Austria: devo andarci in estate, come è?

Rick77

Active member
Salve a tutti,vorrei sapere se conoscete il paese di Nauders in Austria.Siccome me lo hanno proposto in agenzia viaggi,vorrei qualche informazione più dettagliata da chi c'è stato.Io dovrei trascorrere una settimana ad agosto.Vi ringrazio e vi saluto.:helpme:
 
dipende da cosa cerchi:
posto tranquillo di media montagna -> OK
alta montagna o comunque tecnicamente impegnativa -> non ci siamo (ma nell'arco di 1 h. 1.30 h. puoi arrivare nel gruppo Ortles-Cevedale oppure Palla Bianca)

Il paese in sè non mi è sembrato particolarmente bello ma ci sono solo passato velocemente quindi il mio giudizio non è molto attendibile.
 
Salve a tutti,vorrei sapere se conoscete il paese di Nauders in Austria.Siccome me lo hanno proposto in agenzia viaggi,vorrei qualche informazione più dettagliata da chi c'è stato.Io dovrei trascorrere una settimana ad agosto.Vi ringrazio e vi saluto.:helpme:
la zona è davvero carina, specie il versante italiano che è a 5-10 km. Anzi, ti consiglio vivamente di fare un salto anche nella vicina Glorenza, passo Resia e sul versante austriaco arriverai in un oretta da molte parti, come ad esempio ischgl.
 
dipende da cosa cerchi:
posto tranquillo di media montagna -> OK
alta montagna o comunque tecnicamente impegnativa -> non ci siamo (ma nell'arco di 1 h. 1.30 h. puoi arrivare nel gruppo Ortles-Cevedale oppure Palla Bianca)

Il paese in sè non mi è sembrato particolarmente bello ma ci sono solo passato velocemente quindi il mio giudizio non è molto attendibile.

mi sento di condividere:)
il posto di per sé non è eccezionale. a questo punto molto meglio fermarsi lato italiano del passo resia..
rimanendo in zona, vai a solda, martello o val d'ultimo...
oppure sconfina in svizzera :)
 
volevo informazioni riguardanti l'hotel tirolerhof,se sapete qualche cosa fatemi sapere ciao a tutti
 

.

Top