consiglio sella ronda

malipilo

New member
un saluto a tutti gli skifosi .
vi pongo la mia domanda in previsione della mia prossima settimana bianca.
che localita' mi consigliate tra i paesi attorno al sella ronda dove oltre lo sci ci sia anche un po' di vita,apres-ski,strutture ricreative,insomma un paese magari + frequentato dai giovani.premetto che l'inverno scorso sono stato a santa cristina in val gardena e mi stavo sparando perchè finito di sciare era praticamente terminata anche la giornata.
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
 
un saluto a tutti gli skifosi .
vi pongo la mia domanda in previsione della mia prossima settimana bianca.
che localita' mi consigliate tra i paesi attorno al sella ronda dove oltre lo sci ci sia anche un po' di vita,apres-ski,strutture ricreative,insomma un paese magari + frequentato dai giovani.premetto che l'inverno scorso sono stato a santa cristina in val gardena e mi stavo sparando perchè finito di sciare era praticamente terminata anche la giornata.
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

Corvara,Ortisei e un gradino più sotto Canazei

Saluti
 
Quoto Artiglio! Le tre location per restare in Trentino Alto Adige, sono le più gettonate per il divertimento post-sci!
 
premetto che l'inverno scorso sono stato a santa cristina in val gardena e mi stavo sparando perchè finito di sciare era praticamente terminata anche la giornata.
mai andato all'heustadel???cmq ortisei o selva in gardena, tanto la sera c'è il night bus che ti porta in giro per la valle, quindi non devi prendere la macchina
 
Top