Molltaler Flattach

Smartis

Active member
per questo sabato ho deciso di andare a sciare a molltaler flattach. Sapete darmi delle info? Il trenino per andare fin su lo prendo in centro a Flattach? quanto sta ad arrivare fin su? La strada per arrivarci è bella? O c'è bisogno delle catene? Volevo passare per tolmezzo, arta, timau per poi entrare in Carinzia. Grazie
 
Occhio a non perderti :D, quando arrivi a flattach trovi le indicazioni per il ghiacciaio, la strada l'ho trovata sempre pulita, è una strada di montagna comunque, il trenino và sù ogni quarto d'ora.
 
Ok, capito. grazie mille per le risposte, spero di combinare. Per arrivare fino alla partena ci metto 2 ore? O qualcosa più, o qualcosa meno? (partendo da Ud praticamente)
 

.

Se fai quella strada lì dove spesso trovi traffico e non puoi soprpassare ci metti anche + di 3 ore, in autostrada da udine 2 ore con gran calma.
 
Un consiglio: vai solo se le previsioni sono ottime, altrimenti tra vento forte e nuvole (molto frequenti su) rischi di buttare i 39 euro dello skipass.
 
Esatto, in tal senso , visto che a momento per il fine prevedono forte vento, meglio 3/4 d'ora di macchina in + e sei a Kaprun dove non hanno particolari problemi a causa del vento.
 
E poi, più che il vento, mi preoccupa la questione nebbia. In caso posso andare anche domenica, sabato mi andava solo più comodo
 
Preferisco metterci un'ora di meno di sicuro, e che non mi va tanto giù la storia del bollino, tutto qui. Ma alle 7 di mattina possibile che cisia traffico?
 
Top