Leggete qualche rivista di sport invernali?

48-1.jpg
 
Suicidio, quello è l'ultimo numero di free rider? grazie :smile:
Ps sai ho visto un nome che nn mi torna nuovo e allora magari me lo prendo!!! :think:
 

.

Anche io mi sono preso Sci questo neve. Articolone sugli ci da gara che non mi interessa.
Articolo su Alagna (l'ho preso per quello) a dir poco pietoso; se chiedo a Lele mi descrive Alagna 3000 volte meglio. Articolo su Macugnaga che se non sei mai stato a Macugnaga non lo capisci.
Articolo sui crolli dolomitici che può star bene anche su Topolino.

L'unico articolo interessante è quello sui mega comprensori (anche se non hanno detto proprio nulla di quanto non sia stato detto qui su skiforum ed ancora di più, dal lato tecnico, su funivie.org).

In quanto a free.rider:
- questo mese è già in edicola? Oggi mi sono fermato all'ennesima edicola e con mia grande sorpresa l'edicolante dopo aver ripetuto tre volte il nome della rivista ha detto di averla già sentita... ha però aggiunto che è una rivista stagionale ed i primi numeri arriveranno a metà novembre.
Mi ha preso in giro o ha ragione lui e devo aspettare ancora?

Ciao.
 
Questo è il numero che è uscito a maggio o giugno il nuovo dovrebbe uscire a novembre, che nome hai letto shane quello di JP Auclair?
Fabio anche io divento stron.o tutte le volte per trovarlo, di solito durante l'inverno me lo prendo nelle edicole su in giro per le alpi, se no giro quasi tutte le edicole dalle mie parti ed è facile che nn lo trovo, l'ultimo l'ho trovato a luglio a Cesenatico tutte le edicole li sul lungomare ne avevano un fottio nn so perchè, sea volte qui da me capita che ogni tanto qualche edicolante si sbaglia e lo prende cosa che nn ricapita più dopo nella stessa edicola, lo strano è che ALP e gli altri giornali della stessa sua casa editrice si trovano dapperttutto nn so perchè gli scoccia far girare anche freerider. Comunque bisogna ringraziare il grande diretur Previtali che si sbatte per fare FREErider diverso da tutto quello che c'è in giro
 
no jp auclair l'ho visto in molti dvd... il nome che dicevo è quello di marco confortola, se è lui, fino a due anni fa gestiva un bar su in valsesia e faceva il maestro di sci (suo fratello ha ancora l'hotel) poi è rimasto un anno ad Alagna e in fine è tornato a Bormio dove so che la famiglia è abbastanza conosciuta... ma nn so cosa possa centrare il freeride!!!
ciao
 
..mhà.. io ho letto Sciare parecchie volte, dipende dal numero..a volte capita che metà rivista è fatta di articoli sulle gare giovanili di tale sciclub..ecc ecc che sinceramente non me ne frega molto.. cmq ..a volte ci sono dei buoni articoli, anche di tecnica sciistica
 
Anche io qualche volta prendo sciare.
:roll: Mi piace quando parlano di località turistiche, mentre non mi piacciono i numeri in cui si parla solo di gare e di garette.

Mi piacerebbe Montebianco, che se non erro è il più turistico delle tre, solo che non si trova mai.

A novembre mi prenderò sicuramente free.rider.

Ciao.
 
roby04 ha detto:
io trovo molto interessante e ben fatto la rivista quindicinale SCIARE....cìè anche on line: www.sciaremag.it....se comprate la rivista fatemi sapere ok? cmq la consiglio

Io la compro sempre ed anche la "famigerata" Bibbia, peccato solo che la parte on-line non sia minimamente aggiornata....faceva schifo mettere in home page che è già uscito il 1° numero di quest'anno??
 
Top