Val Lasties

cillo

New member
Nella parte finale, si dovrebbe tenere la più sinistra possibile; cioè sotto lo strapiombo del Sass Pordoi. ma in quel punto ho beccato tanti sassi...
ho fatto giusto??
fatemi sapere 88OO-)
 
Nella parte finale, si dovrebbe tenere la più sinistra possibile; cioè sotto lo strapiombo del Sass Pordoi. ma in quel punto ho beccato tanti sassi...
ho fatto giusto??
fatemi sapere 88OO-)

hai fatto giusto... l'alternativa è andare a dx e non uscirne più :D

L'unica via di uscita è il canale attaccato allo strapiombo...

l'anno scorso non si toccava quasi mai... negli anni di penuria si tocca un pò ..
 
Ma volendo si può scendere anche a destra del canale, 20 50 metri non di più, poi ti porta dove finisce il canale. Ottimo quando è caldo e nel canale appunto si trovano sassi caduti
 
Nella parte finale, si dovrebbe tenere la più sinistra possibile; cioè sotto lo strapiombo del Sass Pordoi. ma in quel punto ho beccato tanti sassi...
ho fatto giusto??
fatemi sapere 88OO-)

Ma quando l'hai fatta scusa?? Questo weekend?!?:shock::shock:

No, perchèee...te credo che hai beccato tanti sassi :roll::roll::lol::lol:


p.s. cmq a me risulta si esca anche andando tutto a destra...ricordo un paio di "passaggini", ma si esce...
 

.

Ma quando l'hai fatta scusa?? Questo weekend?!?:shock::shock:

No, perchèee...te credo che hai beccato tanti sassi :roll::roll::lol::lol:


p.s. cmq a me risulta si esca anche andando tutto a destra...ricordo un paio di "passaggini", ma si esce...

non lo so.. forse quando è pieno di neve si trova un passaggio...

cmq nell'incertezza ... state sempre tutto a sinistra attaccati allo strapiombo.. altrimenti fate la fine del gruppo di inglesi che quest'inverno ha dovuto chiamare l'elisoccorso...
 
esatto..tutto sotto lo strapiombo..che se poi sbagli strada ti tocca toglierti gli sci e fare una bella scarpinata..a destra poi e' tutta una pietraia..se non c'e' fondo gli sci bestemmiano..e tu con loro :D
 
Top