ENGANDINA? Sì GRAZIE, DOPPIA PORZIONE!!! (5-6-7- dicembre 2009)

stevemaniac

New member
...il dito viene puntato in zona di confine tra Valchiavenna e Engandina per lasciare aperte più opzioni; l' equipaggio è il solito Io, Tiziano, Elio e Ale.
Partenza in tutta "calma" verso le 4:00 AM di sabato per un salto dillà dai colli!
St. Moritz e la sua valle ci danno il benvenuto alle 9:30; la zona ha preso un bel pò di polverina come sapevamo e quindi si aprono subito le danze sul comprensorio di Corviglia.
....nord, nord, bisogna spostarsi a nord!!....e vai col liscio!
Giorno seguente visto che il "liscio" a Corviglia era ormai musica passata si decide per Corvatsch.
Visibilità in stile inverno artico con un sole che sembra congelato dietro le nuvole. La funivia che porta a Corvatsch Bergstation e quindi sul ghiacciaio e aperta solo per il ristorante....meglio così, viste le condizioni di questo inizio stagione, evitiamo pensieri "strani"!!
Ci sono anche altri impianti chiusi nel comprensorio, ma a volte gli impianti chiusi danno mooolta più soddisfazione di quelli aperti!!!
Il Lunedì saliamo a Madesimo, neve in abbondanza, ma la "festa" è finita lo zero termico è schizzato lassù, la Val di Lei è ancora chiusa, e naturalmente è caos! (Da rivalutare in condizioni diverse.)

Ringrazio la banda della Brianza (Tommi e Roberto-S.Man) per le info su Madesimo e per l'invito alla serata che purtroppo ci siamo persi. Alla prossima!


Tiziano - St.Moritz
46248-pc050067.jpg


Ale - Piz Nair (Nord)
46249-pc050089.jpg



Eluismaniac - Piz Nair (Nord)
46252-pc050182.jpg



Stevemaniac - Piz Nair (canale nord)
46250-pc050123.jpg


Stevemaniac - Piz Nair (canale nord)
46251-pc050148.jpg



Tiziano - Piz Nair (Nord)
46253-pc050192.jpg


Corvatsch
46254-pc060226.jpg


Eluismaniac
46255-pc060227.jpg


Tiziano
46256-pc060244.jpg


Eliusmaniac
46257-pc060264.jpg


Tiziano e Ale
46258-pc060265.jpg


Closed Spot
46260-pc060270.jpg


Stevemanic
46261-pc060364.jpg


Eliusmaniac....e vai piano che fai l'onda!
46262-pc060369.jpg


Tiziano
46263-pc060380.jpg


Ale....ti sei fatto la Pieps addosso?!?!
46264-pc060401.jpg


Stevemaniac - Boschetti
46265-pc060409.jpg


Eliusmaniac - Boschetti
46266-pc060445.jpg


Stevemaniac - Pace e polvere
46267-pc060470.jpg


Ale
46268-pc060492.jpg


Stevemaniac
46269-pc060512.jpg


Engandin - 16:30 last run
46270-pc060584.jpg



Moltissime altre foto saranno sul nostro sito www.snowmaniacsfreeride.com
a breve (spero!)
 
Ultima modifica:
Con Corvatsch semichiuso e Diavolezza in revisione fino alla vigilia di natale di più non potevate certo fare.

ma tant'è che mi pare siate rientrati ugualmente a stomaco pieno

:D
 
Ma toscanacci infami è mai possibile che come vi muovete, trovate sempre una secchiata di POWDER???!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

Beati voi :D!!
 
Si vede a okkio ke quelli co mantra van più sodo però quelli co mythic son più finokki perchè beccano le foto al sole...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W il burro e la polenta taragna!!!!!!!!!!
 

.

Ebbravi i miei Toschi Figuri......
bellissimi quei boschetti radi..forse un pò troppo radi per me :D
Ho piacere che vi siate divertiti...anche noi avevamo pensato all'engadina, ma poi abbiamo onorato il suolo patrio con effetti devastanti sulla nostra psiche.....
 
Ebbravi i miei Toschi Figuri......
bellissimi quei boschetti radi..forse un pò troppo radi per me :D
Ho piacere che vi siate divertiti...anche noi avevamo pensato all'engadina, ma poi abbiamo onorato il suolo patrio con effetti devastanti sulla nostra psiche.....

Nati di 'ani...!! Allora fuori le prove..!!!:twisted:
 
Ebbravi i miei Toschi Figuri......
bellissimi quei boschetti radi..forse un pò troppo radi per me :D
Ho piacere che vi siate divertiti...anche noi avevamo pensato all'engadina, ma poi abbiamo onorato il suolo patrio con effetti devastanti sulla nostra psiche.....

Ale, ma solo la psiche o anche il fisico?:D
...la nostra uscita è stata devastante soprattutto per gli indumenti intimi!!!:D:shock::Y:DRUNK:skipasta:


Si vede a okkio ke quelli co mantra van più sodo però quelli co mythic son più finokki perchè beccano le foto al sole...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W il burro e la polenta taragna!!!!!!!!!!

...eppoi le fette del salame in tasca chi gli ce l'ha messe?!?!
...la radio che aveva l' animale nella giacca puzza di soppressata!!!
 
Ci ha devastato in tutti i sensi, soprattutto nell'INTIMO....però le prove non ci sono, siamo ad inizio stagione e la fame del Pttteam era troppa, e come ben sapete siamo delle ottime forchette...quindi niente foto....anche perchè ogni sosta era punita con bacchettate sulle dita...
Vi posso però confessare che avevamo un Guest Star......il grande Tork dei Powdermob, che è stato mandato ripetutamente a cagare dai suoi fratelli quando ha accennato una piccola descrizione delle due prime giornate.....
 
Grandi... anche voi avete fatto la scorpacciata di polvere nelle alpi centrali..

La prossima volta magari ci becchiamo a medesimo con, speriamo, metri di polvere e anche la val di lei aperta..
 
Certo che definire un liscio quello che vedo del Piz Nair è un'offesa a chi si è devastato gli sci in Vallée...
Complimenti, belle foto, bella polvere.
 
Ci ha devastato in tutti i sensi, soprattutto nell'INTIMO....però le prove non ci sono, siamo ad inizio stagione e la fame del Pttteam era troppa, e come ben sapete siamo delle ottime forchette...quindi niente foto....anche perchè ogni sosta era punita con bacchettate sulle dita...
Vi posso però confessare che avevamo un Guest Star......il grande Tork dei Powdermob, che è stato mandato ripetutamente a cagare dai suoi fratelli quando ha accennato una piccola descrizione delle due prime giornate.....
....noooooo! State facendo un' alleanza con i Sibilla Men?...era l' ultimo baluardo credibile in qusto mondo di ceffi, borlenghi, lardo e ciccioli!
...mi domando, di questo passo dove andremo a finire?:shock::D


Grandi... anche voi avete fatto la scorpacciata di polvere nelle alpi centrali..

La prossima volta magari ci becchiamo a medesimo con, speriamo, metri di polvere e anche la val di lei aperta..
Ola Dario, che dire: solo SPERIAMO!!!SPERIAMO!!!

Certo che definire un liscio quello che vedo del Piz Nair è un'offesa a chi si è devastato gli sci in Vallée...
Complimenti, belle foto, bella polvere.
...mi sà che non ci siamo capiti, vai col liscio voleva dire: apriamo le danze!!!
(Liscio= senza righe)
...però effettivamente si presta a malintesi!?!?
 
Top