marcussiena
The count of Tuscany
Dopo le 125 chiamate di Wally, Marcus comincia ad agitarsi: "ma la maremma maiala troia Cristiano, ma me lo spieghi perchè cazzo non ti prendi una camomilla e te ne vai a letto??!!"
sveglia ore 05,30 ad eccezione per Pepo che da Lucca può permettersi un sano 07,00 di sveglia! (maledetto!!)
ci becchiamo con l'altro terrone toscano, Skirevival e ci proiettiamo, già in ritardo clamoroso, a prendere Wally.
Passiamo alle presentazioni:
Marcus da Siena detto "il Gufaccio"
Pepo da Lucca detto "the Big One"
Skirevival da Paganico detto "Padre Pio"
e...Wally da Montecatini detto "dito mignolo farro"
Compagnia leggermente gasata dopo il mezzo metro di neve caduto il giorno avanti. Accumuli già dagli 800 metri in su. Certo nulla in confronto allo scorso anno ma senz'altro buono comunque.
Impianti semiaperti: alle 9,00 ancora chiusa l'ovovia a causa del forte vento in quota che ha fatto accumulare poca neve sulle piste esposte. Ciò nonostante accediamo dalla Val di Luce ( si fa per dire vista la nebbia!) e ci rendiamo subito conto che la figa è figa, ma una giornata con gli amici sulla neve è impagabile!!!
Mattinata uggiosa e umida: la nebbia entra anche su per il culo!
Ma la neve è eccellente: subito gran curvoni per i toskanacci!
Mr. Wally!
Mr. Pepo
Avevamo cercato di noleggiare dei fat per qualche curva polverosa ma il negoziante si è rifiutato di noleggiarceli causa poco fondo anche fuori pista dove non c'era più di una quarantina cm di fresca. Ed alla fine della giornata ne ho personalmente pagato le conseguenze: il mio skiman mi ha picchiato duro!!
Il pomeriggio ottime condizioni con sole e neve dura ma mai ghiacciata. In complesso bellissima giornata in compagnia, con bella neve e pochissima gente sulle piste...anzi, direi nessuno!
Al via con le foto!!!
Subito la Sasslong: non quella gardenese...
...ma quella abetonese!
Wally nel mezzo a Pepo e Skirevival: due quarantenni tornati a vent'anni!! DD
in fondo alla Zeno e alla Stadio slalom
un pò di curve in free ride! Wally...
si affaccia il sole col Cimone sullo sfondo
Skirevival sulla Zeno due
il trio delle meraviglie...
Finalmente un pò di sole!!
il canaletto dove ho disfatto gli sci!
il canale dal basso: in realtà credo fosse la zeno 1 in free ride.
pepo segue il sottoscritto e l'altro demente: wally!
pazzesca piega di wally: se non altro per il design!
la val di luce finalmente in...luce.
un'ultima immagine...
sveglia ore 05,30 ad eccezione per Pepo che da Lucca può permettersi un sano 07,00 di sveglia! (maledetto!!)
ci becchiamo con l'altro terrone toscano, Skirevival e ci proiettiamo, già in ritardo clamoroso, a prendere Wally.
Passiamo alle presentazioni:
Marcus da Siena detto "il Gufaccio"
Pepo da Lucca detto "the Big One"
Skirevival da Paganico detto "Padre Pio"
e...Wally da Montecatini detto "dito mignolo farro"
Compagnia leggermente gasata dopo il mezzo metro di neve caduto il giorno avanti. Accumuli già dagli 800 metri in su. Certo nulla in confronto allo scorso anno ma senz'altro buono comunque.
Impianti semiaperti: alle 9,00 ancora chiusa l'ovovia a causa del forte vento in quota che ha fatto accumulare poca neve sulle piste esposte. Ciò nonostante accediamo dalla Val di Luce ( si fa per dire vista la nebbia!) e ci rendiamo subito conto che la figa è figa, ma una giornata con gli amici sulla neve è impagabile!!!
Mattinata uggiosa e umida: la nebbia entra anche su per il culo!
Ma la neve è eccellente: subito gran curvoni per i toskanacci!
Mr. Wally!
Mr. Pepo
Avevamo cercato di noleggiare dei fat per qualche curva polverosa ma il negoziante si è rifiutato di noleggiarceli causa poco fondo anche fuori pista dove non c'era più di una quarantina cm di fresca. Ed alla fine della giornata ne ho personalmente pagato le conseguenze: il mio skiman mi ha picchiato duro!!
Il pomeriggio ottime condizioni con sole e neve dura ma mai ghiacciata. In complesso bellissima giornata in compagnia, con bella neve e pochissima gente sulle piste...anzi, direi nessuno!
Al via con le foto!!!
Subito la Sasslong: non quella gardenese...
...ma quella abetonese!
Wally nel mezzo a Pepo e Skirevival: due quarantenni tornati a vent'anni!! DD
in fondo alla Zeno e alla Stadio slalom
un pò di curve in free ride! Wally...
si affaccia il sole col Cimone sullo sfondo
Skirevival sulla Zeno due
il trio delle meraviglie...
Finalmente un pò di sole!!
il canaletto dove ho disfatto gli sci!
il canale dal basso: in realtà credo fosse la zeno 1 in free ride.
pepo segue il sottoscritto e l'altro demente: wally!
pazzesca piega di wally: se non altro per il design!
la val di luce finalmente in...luce.
un'ultima immagine...