Capodanno a Bad Kleinkirchheim

Paz

Member
ciao ragazzi, a capodanno sarò a bad a casa dia amici...

mi potete consigliare qlc bella gita da fare con le pelli in zona?

grazie mille


marco
 
Ciao Paz, ci sarebbero diverse gite in zona, qualcuna anche molto bella se c'è neve, però le ho tutte su un libro, se ti fà piacere appena recupero il titolo te lo scrivo, ci sono centinaia di itinerari sulle montagne carinziane, lo trovi però solo nelle librerie austriache, è un'ottimo acquisto.
 
Allora il libro si chiama "Schitouren atlas" ce n'è uno per ogni zona dell'austria e forse anche per l'estero, quello che ti può interessare e "sudtirol & osterreich sud" per carinzia sudtirolo ed est tirolo, edito da "schall-verlag" , in tedesco però se non hai nozioni basta che impari le parole salienti e riesci a capire (oppure gli dai di traduttore on line), comunque ci son le cartine con gli itinerari e la cartografia del caso, + che un libro è un raccoglitore quindi per ogni gita puoi portarti dietro le pagine che ti interessano, il prezzo dovrebbe essere sui 50€.

Se c'è neve da quelle parti e se sono libero una pellaa si può fare in caso ben volentieri, in caso lasciami il num in mp, ciao.
 
perfetto, appena torno a trieste mi metto alla ricerca...
grazie mille x le informazioni super dettagliate.

approfitto x chiederti una cosa: sai dirmi mica le condizioni in fvg? tipo val saisera, coglians,....

vorrei farmi un giro prox settimana
 

.

Uh guarda, noi siamo andati su a casera Razzo (non sul Bivera ma in quella conca dove ci sono le vecchie piste) questo fine e non era male, anche nella vallata di Forni non dovrebbe essere male la situazione, mentre per le altre zone non mi pare ci sia gran neve, qualcosa di + sulle giulie magari, prova a dare un occhio su scivolare.it se c'è qualche relazione nuova.;)
 
Top