Pescasseroli : consigli per cenone S.Silvestro

Frant

New member
Salve a tutti.
qualcuno mi saprebbe indicare il nome di un ristorante dove trascorrere la notte di Capodanno, con cenone ed eventualmente un dopo cena divertente?:D
Non alloggerò in nessun hotel di Pescasseroli e non conosco bene il posto, quindi non so se lì ci sono alberghi-rist che prevedono anche la partecipazione di ospiti esterni all'hotel, oppure se ci sono ristoranti che organizzano proprio il cenone.
Vorrei mangiar bene.. ;)
Grazie a tutti
Frant
 
hotel garni posta è un affitta camere vai sul sito WWW.PESCASSEROLI.NET tutto quello che vuoi sapere è li.il posto lo conosco molto bene io ci vado a sciare sempre tutti gli anni,se ti serve un buon hotel,il bucaneve si mangia e si dorme molto bene è un tre stelle.;):skiciao:
 
Grazie per i consigli.
Non so se gli hotel-ristoranti prevedono il cenone anche per coloro che non alloggiano nell'hotel.
Noi abbiamo una casa di famiglia a circa 40min da Pescasseroli(S.Donato Val di Comino), quindi la nostra intenzione era di andare sulle piste di Pescasseroli e poi tornare a San Donato. Qualcuno conosce quella zona e le strade? è fattibile come percorso giornaliero?
A pescasseroli non siamo mai andati a sciare, ma solo d'estate. Quindi non conosciamo neanche le piste.
Poi c'è venuta l'idea di passare a Pescasseroli anche la notte di capoadanno, in un posto caratteristico con la neve, il camino..che faccia un po' natale! :D
Se vi viene in mente qualcos altro..vi ringrazio!
Frant
 
io sono su domenica,le piste sono discrete cioè se nn cerchi il massimo.X l'hotel prova a chiamare hotel pingiuno forse ti può aiutare.X le strade se nn hai le gomme termiche portati almeno le catene xchè su al confine a forca d'acero potresti avere qualche problema.Se vuoi altre notizie basta chiedere fammi sapere ciao
 

.

Top