Er Terminillo

zoidberg

Well-known member
Di ritorno dal Terminillo... che dire, non è minimamente confrontabile con qualsiasi comprensorio alpino, neanche il più piccolo, ma questo la sappiamo già tutti.
Neve abbondante, oggi un po' bagnata (temp. 0-1°) ma comunque ottima. Piste tenute benaccio, non molti impianti aperti (2 skilift + 2 seggiovie), tutto sommato interessante.
Ovviamente oggi c'erano 10 persone in tutto, quindi ci si può anche divertire (peccato la nebbia fitta), ma mi raccomando non andateci di domenica... se vi piace sciare
 
zoidberg ha ragione... la domenica penso che sciare al terminillo sia impossibile.

Come mai la funivia che porta al terminelluccio era chiusa ?
 
afma ha detto:
zoidberg ha ragione... la domenica penso che sciare al terminillo sia impossibile.

Come mai la funivia che porta al terminelluccio era chiusa ?

Non sono un grande conoscitore, ma chiedendo in giro mi è stato risposto: "il terminilletto? seeeee, quello apre a pasqua!"

PEr le foto... col 56k in upload soffro troppo!
 
Confermo.Il terminilletto è quasi sempre chiuso o a causa delle piste che(sono nere)non vengono battute o a causa del vento che non permette un'omogenea altezza nevosa ovunque o cmq a causa del vento in generale...
 

.

Top