Sciare a Kitzbühel nel Tirolo Austriaco!!

Kitzbühel - Paradiso invernale

La vacanza invernale nella città sportiva di Kitzbühel è un’esperienza davvero speciale perché Kitzbühel offre stimoli e soluzioni perfette per soddisfare le attese di tutti gli sportivi. 170 km di piste perfettamente preparate, 33 km di skiroute segnalate su tutti i livelli di difficoltà, esaltanti parchi snowboard, piste naturali di slittino e centinaia di chilometri di piste di fondo e sentieri invernali per camminate
 
Lo sappiamo :DDD tutta la zona è fantastica. Sarebbe interessante se ci teneste informati durante l'anno circa: novità negli impianti, innevamento, eventi particolari.

Grazie!
 
Kitzbühel - Paradiso invernale

La vacanza invernale nella città sportiva di Kitzbühel è un’esperienza davvero speciale perché Kitzbühel offre stimoli e soluzioni perfette per soddisfare le attese di tutti gli sportivi. 170 km di piste perfettamente preparate, 33 km di skiroute segnalate su tutti i livelli di difficoltà, esaltanti parchi snowboard, piste naturali di slittino e centinaia di chilometri di piste di fondo e sentieri invernali per camminate

tra 20-25 giorni vorrei salire da voi, però aspetto ancora una nevicatona seria
 
E pure io l'aspetto anche se per ora quasi tutti gli impianti sono apertii..speriamo almeno che tenga sto freddo..
ci si vede lassù..:) :)..mi sa che ci si va lo stessoperiodo..ma hai prenotato già??

gio

non ancora...se per caso viene sommerso di neve l'arlberg, vado in zona st-anton/lech/ischgl

comunque, per ora la situazione mi sembra discreta
 
Previsioni meteo in prospettiva vacanza..
la mia di fine gennaio si preannuncia un pò bruttina...
Sembra almeno per ora che l'aria fredda continentale venga respinta verso est da un rinato flusso mite atlantico..quindi se non cambia nell'ultima decade di gennaio avremo un tempo non proprio ortodosso per sciare a kitz, data l'altezza modesta...per la prima di febbraio , per ora , sembra che la corda atlantica si riallenti favorendo nuove ondulazioni che porterebbero di nuovo l'europa centrale sotto l'egida dell'aria fredda..
staremo a vedere..

Ps: domanda x kitzbuhel tourisms...ma dopo la gara di sabato quando riapre la streiff??.. e grazie per la risposta in MP..:)

buona domenica
Giova
 
tornato ieri da 3 gg in zona

ho alloggiato a kirchberg.

davvero bravi in tirolo, informazioni in tutte le lingue, skibus gratis, comprensorio stupendo e paesaggio pure!!

super consigliato
 
La Streif riapre subito dopo la fine della discesa libera di sabato.
Ma te la consiglio solo se sei veramente molto bravo a sciare!!!

Ciao

Grazie per la preziosa informazione sulla riapertura...
sulle capacità per fare la streiff che ti devo dire...
Vengo a Kitz, e lo sogno da una vita, e non faccio la streiff????
Con le mani e con i piedi la faccio, cascasse il mondo :D:D:D
arriverò in fondo..
Poi vengo da te e mi paghi da bere...
:)

Giova
 
Grazie per la preziosa informazione sulla riapertura...
sulle capacità per fare la streiff che ti devo dire...
Vengo a Kitz, e lo sogno da una vita, e non faccio la streiff????
Con le mani e con i piedi la faccio, cascasse il mondo :D:D:D
arriverò in fondo..
Poi vengo da te e mi paghi da bere...
:)

Giova

tira bene le lamine :D:D
 
Top