Neve a Livigno ad Aprile???

Rebel81

New member
Sono stato a Livigno a inizio dicembre e la situazione era davvero bella... vorrei sfruttare l'offerta dello skipass free e tornarci dal 17 al 24 aprile per fine stagione con un gruppo di amici (inizialmente pensavamo a Cervinia ma st'offerta ci alletta, offerta di cui ho già usufruito con la mia ragazza a dicembre).

Livigno è bella altina e le piste non sono basse, la temperatura è spesso bassa per fortuna ma non sono mai stato in primavera.

Chi c'è stato può dirmmi, mediamente, come ha trovato la situazione neve in quel periodo???

ps: andiamo quasi tutti sulla tavola quindi se anche la neve cede un pochino ti diverti lo stesso l'importante è che non diventi sci d'acqua o sci sui prati... ^_^
 
Penso che ad aprile Livigno sia uno dei pochi posti in Italia in cui ti puoi ancora divertire.
Di notte fa sempre un freddo cane quindi al mattino trovi piste belle dure e almeno fino a pranzo scii bene.
Ottima scelta.
 
credo sia una questione di c...o (fortuna XD)

credo che per come sono messi ora a livigno ad aprile scii sicuro (se non succedono disastri)

per quanto riguarda temperature e la qualità delle neve bisogna vedere come va questa primavera

certo è che le migliori garanzie da questo punto di vista le offre proprio livigno, se poi sei un pò sfigato nessuno ci può far nulla purtroppo XD

vai e vedrai che ti divertirai sicuro
 
Non ti preoccupare il mottolino ti permette di sciare come d'inverno fino alle 13,poi alcune piste rimangono sempre in ottime condizioni,tipo la valfin(la pista che è supportata dalla seggiovia a 6)
 
Io sono a Livigno più volte ad aprile...
In Italia è sicuramente una delle località dove hai la probabilità di sciare meglio in quel periodo...anche se ovviamente non è scontato...

2 anni fa seconda settimana di aprile con neve stupenda anche fresca...il mio amico va la terza di aprile e trova pappa...

Insomma un pò di culo non guasta in questo periodo...
 

.

Io ci sono stato l'anno scorso ed assicurano l'apertura degli impianti in quota sia del Mottolino sia del Carosello sino al 10-15 Maggio.

I love Livigno
 
Io ci sono stato l'anno scorso ed assicurano l'apertura degli impianti in quota sia del Mottolino sia del Carosello sino al 10-15 Maggio.

I love Livigno
Urca, fino al 10/15 maggio...se non sbaglio gli altri anni per il ponte del 1° maggio chiudevano tutto.
 
livigno è una sicurezza....o quasi in quel periodo...........2/3 stagioni fa sono stato li prorpio in quel periodo ed ho fatto la sciata migliore dell'anno................:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:

al mottolino mi è capitato di sciare a fine marzo aprile cdopo il cambio ora legale fino alle sei con il sole.......spettacolo.............
 
l'anno scorso ci sono stato dal 4 all'11 aprile ed indubbiamente era pappa... si sciava bene fino alle 11 di mattina poi basta...
però ce ne era veramente tanta... e mi sono divertito da matti
 
Ho prenotato Livigno per il ponte del 25 aprile.. la situazione dopo la recente nevicatina sembra migliorata a vedere le webcams.
Nel weekend sono previste temperature invernali..speriamo nell'ultima grande sciata della stagione!
Se qualcuno ha informazioni di prima mano sono ben accolte!
 
io tutti gli anni (tranne quest'anno purtroppo)
finisco la stagione il 25 aprile a Livigno..vai tranquillo..è l'unico posto dove puoi divertirti..e poi questo weekend non deve essere particolarmente caldo..quindi vai sul sicuro
 
Top